Problema CON un Virus!!!!!!!! HELPPP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema CON un Virus!!!!!!!! HELPPP

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Esclamazione Problema CON un Virus!!!!!!!! HELPPP

    raga ho Gdata total care e non lo rileva .. o per lo meno .. lo rileva ma non lo leva. ho provato spybot che mi trova delle voci le elimino e poi ricompaiono lo stesso . il problema è il seguente : quando gioco a qualsiasi gioco o navigo in internet compare un messaggio dal desktop dicendo che il pc ha un problema di spyware e mi dice di andare nel sito web per toglierlo . ecco non riesco ad eliminare questa specie di pubblicità ho bisogno di aiuto! ho provato con spyware doctor in modalità provvisoria e mi ha trovato delle voci .. le ho eliminate .. ma il problema rimane sempre lo stesso.. cosa potrei fare??

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    se le voci finiscono per ricrearsi mi viene in mente che avevo letto di disattivare momentaneamente il recupero delle impostazioni di sistema e fare la scansione in mod.provvisoria
    io così avevo risolto


  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    e come si disattiva?

  4. #4
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    start/programmi/accessori/utilità di sistema/ripristino configurazione di sistema ( o similia) e poi da lì c'è la possibilità sia di proseguire con un backup sia di cambiare le impostazioni


    se però ci fossero problemi e avessi bisogno di recuparare i dati non puoi, ti avviso, c'è comunque un margine di rischio


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    non riesco lo stesso .
    cmq vi descrivo la cosa .. il sito a cui mi manda viene segnalato come pishing . questo virus si rivela nelle icone in basso a destra e ti impone di leggere . una sorta di pubblicità.
    G data total care spybot ad aware super antypyware spyware terminator e spyware doctor non lo hanno rilevato .. assurdo

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Allora tieni disattivato il ripristino, riavvia ed entra in modalità provvisoria. Scansiona con qualche programma ed elimina tutto quello che trova. Riavvia. Se ancora non risolvi, scaricati Hijackthis e posta un log nel topic ufficiale (trovi tutte le info l&#236.

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    aggiorna l'antivirus e l'antispyware che hai installato nel PC (se non hai un antispyware, installa Spybot Search&Destroy e/o AVG AntiSpyware).
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Disattiva.
    riavvia il computer e accedi a Windows nella Modalità Provvisoria (guarda la mia firma su come fare).
    scansiona da cima a fondo tutto il PC (devi avere pazienza) e cancella definitivamente tutto quello che trova di maligno nel PC
    a fine scansione riavvia il PC in Modalità normale
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Crea Punto di Ripristino
    vai in Start - Programmi - Accessori - Utilità di Sistema - Pulizia Disco - Altre Opzioni - Ripristino Configurazione di Sistema - Esegui Pulizia
    dopo fai click destro su Risorse del Computer - Proprietà - Ripristino Configurazione di Sistema - Attiva

    riavvia e speriamo in bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •