CoD 4 e i finali alternativi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CoD 4 e i finali alternativi...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05

CoD 4 e i finali alternativi...

Chiedo scusa se esiste un topic ufficiale ma non lo trovo... quindi apro un thread per chiedere: qualcuno che ha finito cod 4 mi sa dire se
    Spoiler:
    esiste un modo per abbattere lo hind nell' ultimo livello (GAME OVER), magari con l' RPG, ed evitare la morte di un pò tutti?

e inoltre
    Spoiler:
    mi è sfuggito un particolare, il figlio di Zakaehv si è sparato da solo, gli hanno sparato o gli è esplosa la testa per sbalzi di pressione?

Grazie delle illuminazioni

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se esiste un topic ufficiale ma non lo trovo... quindi apro un thread per chiedere: qualcuno che ha finito cod 4 mi sa dire se
    Spoiler:
    esiste un modo per abbattere lo hind nell' ultimo livello (GAME OVER), magari con l' RPG, ed evitare la morte di un pò tutti?

e inoltre
    Spoiler:
    mi è sfuggito un particolare, il figlio di Zakaehv si è sparato da solo, gli hanno sparato o gli è esplosa la testa per sbalzi di pressione?

Spoiler:

il figlio di Zakaev si è sparato e non credo ci siano finali alternativi nel gioco

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Spoiler:
    suicidato x non cadere in mano ai nemici

cmq è mlt spoiler qst 3d

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    Spoiler:

e inoltre
    Spoiler:

Spoiler:
    morto per sbalzi di pressione
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    suicidato x non cadere in mano ai nemici
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    morto per sbalzi di pressione
    E decidetevi, insomma.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

TheDarkness
    Ospite
    Spoiler:
    Si è sparato da solo ed essendo COD4 al 90% compost da eventi scriptati, non puoi abbattere l'hind

la prossima volta usa gli spoiler -.-
    Ultima modifica di nicjedi; 20-04-2008 alle 23:09:44

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    E decidetevi, insomma.
    secondo te qual'è la più plausibile?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Si è sparato da solo ed essendo COD4 al 90% compost da eventi scriptati, non puoi abbattere l'hind
    Ma perchè non usi mai spoiler te?

Non quotiamo gli spoiler, grazie.
    Ultima modifica di Opp32; 20-04-2008 alle 23:36:32