Imperial Glory..giochi simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Imperial Glory..giochi simili

Cambio titolo
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04

Imperial Glory..giochi simili

Come da titolo..è un rts bellissimo c'è la mappa e bisogna conquistare il mondo..mi è piaciuto molto..giochi simili?magari più recenti?

Grazie

Bannato
    Registrato il
    12-07
    A ottobre "Empire: Total War"

Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    Warhammer: 40,000: Dawn of War - Dark Crusade
    Nel dubbio, ho deciso di prendere le distanze da me stesso

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    La serie "Total War", con in uscita ad ottobre Empire: Total War ambientato nello stesso periodo. Inoltre ci sono i vari Shogun: Total War (Giappone feudale), Medieval: Total War (Europa Medievale) Rome: Total War (Roma antica) e Medieval II: Total War (ancora Europa Medievale). Io ti consiglio Rome: Total War.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    04-04
    Citazione SALVO uan keBALDO Visualizza Messaggio
    La serie "Total War", con in uscita ad ottobre Empire: Total War ambientato nello stesso periodo. Inoltre ci sono i vari Shogun: Total War (Giappone feudale), Medieval: Total War (Europa Medievale) Rome: Total War (Roma antica) e Medieval II: Total War (ancora Europa Medievale). Io ti consiglio Rome: Total War.
    mi ricordo di averlo provato ma forse non mi era piaciuto..ci sta la mappa?come gioco com'è?

Registrato il
    04-04
    Citazione sidandsid Visualizza Messaggio
    Warhammer: 40,000: Dawn of War - Dark Crusade
    è uno nuovo?ho già giocato a W40k ma non c'era una mappa con un pianeta da conquistare..

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione AB DJ Visualizza Messaggio
    Come da titolo..è un rts bellissimo c'è la mappa e bisogna conquistare il mondo..mi è piaciuto molto..giochi simili?magari più recenti?

Grazie
    Age Of Empires 3

Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    è uno nuovo?ho già giocato a W40k ma non c'era una mappa con un pianeta da conquistare..
    e' dal 12/07/2006 che e' in commercio
    Nel dubbio, ho deciso di prendere le distanze da me stesso

Registrato il
    04-04
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Age Of Empires 3
    non mi è piaciuto

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    mi ricordo di averlo provato ma forse non mi era piaciuto..ci sta la mappa?come gioco com'è?
    La mappa c'è, è il gioco da cui Impeial Glory ha preso spunto quindi sono simili. Rome Total War è un bellissimo gioco, in cui devi partire con uno dei popoli del periodo (all'inizio sono disponibili solo 3 famiglie romane, poi si sblocca tutta l'europa) e portarlo alla prosperità. Le battaglie sono semplicemente EPICHE (cerca dei video su youtube, valgono più di mille post)
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    04-04
    Citazione SALVO uan keBALDO Visualizza Messaggio
    La mappa c'è, è il gioco da cui Impeial Glory ha preso spunto quindi sono simili. Rome Total War è un bellissimo gioco, in cui devi partire con uno dei popoli del periodo (all'inizio sono disponibili solo 3 famiglie romane, poi si sblocca tutta l'europa) e portarlo alla prosperità. Le battaglie sono semplicemente EPICHE (cerca dei video su youtube, valgono più di mille post)
    si l'ho presoquesta mattina lo sto installando sono al disk 3 in 3minuti circa..che bello giocre a giochi passati con un processore dual core appena uscito :P ...spero mi piaccia..ora cerco anche i video..ma l'ultimo TW Impreium 2 se non sbaglio..o una cosa simile..com'è?

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07

Grazie
    Rome Total War, Medieval Total War 1 e 2 + espansione Kingdoms, Star Wars Empire at War

Citazione Masashi Kishimoto Visualizza Messaggio
    A ottobre "Empire: Total War"

C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Ottobre è una data che ho scazzato io fra parentesi

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    si l'ho presoquesta mattina lo sto installando sono al disk 3 in 3minuti circa..che bello giocre a giochi passati con un processore dual core appena uscito :P ...spero mi piaccia..ora cerco anche i video..ma l'ultimo TW Impreium 2 se non sbaglio..o una cosa simile..com'è?
    L'ultimo Total War uscito è Medieval Total War II, poi è in sviluppo Empire: Total War in era napoleonica.

Registrato il
    04-04
    Sto giocando come consigliatomi a Rome TW ..ma non riesco a giocarci perchè le mie 2 città mi mandano sempre in rovina..procurano sempre debiti anche con tassazione molto alta e non riesco più a venirne fuori..come posso fare?non ho soldi per fare niente..vado in deficit enon posso costruire e fare niente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo