Problema 360 e EURO 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema 360 e EURO 2008

Cambio titolo
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04

Problema 360 e EURO 2008

Spiego brevemente cosa è successo: preso Euro 2008 giovedì, tutto ok...gioco molto bello ecc ecc...
    Ieri sera faccio qualche partitina e... qualcosa non quadra, il gioco è un pò più veloce del solito...non so come dire...è come se tutto si fosse velocizzato di circa 1/3 in più del normale: animazioni, corsa passaggi, persino il commento!!!!ora ho provato al brucio a cambiare gioco e su Lost odyssey non mi sembra che ci sia questo problema....CHe cazzo sta succedendo?????sarà il lettoorea ndato a puttane? sarà che ho lasciato il gioco vicino a PES ed è stato influenzato???MAh....
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06
    cos'hai bevuto ieri sera?

Registrato il
    06-04
    caffè corretto con LSD...

Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Citazione phantomax69 Visualizza Messaggio
    cos'hai bevuto ieri sera?

prova a rigiocare e vedi se ha lo stesso "problema"

Utente L'avatar di dragomolino
    Registrato il
    04-07
    allucinazioni

logan2006
    Ospite
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    Spiego brevemente cosa è successo: preso Euro 2008 giovedì, tutto ok...gioco molto bello ecc ecc...
    Ieri sera faccio qualche partitina e... qualcosa non quadra, il gioco è un pò più veloce del solito...non so come dire...è come se tutto si fosse velocizzato di circa 1/3 in più del normale: animazioni, corsa passaggi, persino il commento!!!!ora ho provato al brucio a cambiare gioco e su Lost odyssey non mi sembra che ci sia questo problema....CHe cazzo sta succedendo?????sarà il lettoorea ndato a puttane? sarà che ho lasciato il gioco vicino a PES ed è stato influenzato???MAh....
    sarà che devi cambiare pusher???

Registrato il
    06-04
    a parte gli scherzi, la cosa è seria...può essersi danneggiato il lettore??

logan2006
    Ospite
    a parte gli scherzi, la cosa è seria...può essersi danneggiato il lettore??
    se ti succede solo con quel disco,direi che il problema è del gioco,se invece di accorgi che anke con altri giochi sussiste il solito problema,proverei a sentire l'assistenza...,certo il problema è strano,in genere se si fotte il lettore,succede al contrario,cioè inizia a scattare,o si blocca del tutto.........
    l'unica è fare prove con altri giochi,o magari anche con film o cd musicali.....

Registrato il
    06-04
    mah... stasera vado dla mio negozietto e provo il mio gioco li...poi vediamo...

Utente
    Registrato il
    09-05
    la velocità grosso modo è quella di fifa. per quanto riguarda le animazioni. hanno accelerato la velocità nel creare l'azioni per quatno riguarda la cpu. ma non è questo che determina ilt uo problema

Registrato il
    06-04
    Citazione sis80 Visualizza Messaggio
    la velocità grosso modo è quella di fifa. per quanto riguarda le animazioni. hanno accelerato la velocità nel creare l'azioni per quatno riguarda la cpu. ma non è questo che determina ilt uo problema
    grazie x il sostegno ma il problema è un altro: gioco da giovedì scorso e so qual'è la velocità!!!!posso assicurare che ora è anormale, più veloce di 1/3 rispetto al normale, anche caressa e Bergomi parlanp più spedito...non so se ho reso l'idea...

Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    grazie x il sostegno ma il problema è un altro: gioco da giovedì scorso e so qual'è la velocità!!!!posso assicurare che ora è anormale, più veloce di 1/3 rispetto al normale, anche caressa e Bergomi parlanp più spedito...non so se ho reso l'idea...
    un tipo sui forum di fifa diceva che gli era cpaitata una cosa simile...credo dicesse xkè nn si era loggato con la sua gamertag e aveva cominciato un apartita senza profili...prova a farti un giro sui quei forum...se poi trovo tempo ti posterò i link

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Mi è successa la cosa inversa oggi con Ninety Nine Nights....era un pò più lento....quasi a rallentatore

P.s: Oggi pomeriggio ero sobrio....

Spoiler:
    ....ma solo oggi pomeriggio