come da titolo, come posso modificare la scritta utente sopra l avatar , le ho provate tutte ma non ci riesco lol![]()
come da titolo, come posso modificare la scritta utente sopra l avatar , le ho provate tutte ma non ci riesco lol![]()
WARHAMMER-AGE OF RECKONING
CAOS
sezione un pochino sbagliata?
cmq mi sembra che devi essere registarto su GR da almeno 6 mesi
non mi ricordo di preciso
Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP
VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION
[LA MIA COLLEZIONE 360]
devi attendere 6 mesi dopo l'iscrizione, e segnalo perchè hai toppato sezione![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
NO AI TITOLI INUTILI!
Si ribadisce, infine, la necessità di dare ai topic TITOLI APPROPRIATI e CHIARI!
Niente titoli come "Aiuto!!!", o "Ma cosa è??" o ancora "Per esperti...". Titoli chiari e descrittivi significa, per esempio, "Prime informazioni su Pro Evolution 2007", o ancora "Microsoft pronta a immettere sul mercato nuovo periferiche".
Lo staff si riserva il diritto di cambiare il titolo delle discussioni qualora lo ritenesse non idoneo, o chiudere direttamente la discussione se l'autore risulta perseverante nell'inadeguata scelta dei titoli per i propri thread.![]()
Le F.A.Q. del forum risponderanno alla tua domanda.![]()