Ciao a tutti anche io faccio parte del mondo xbox
dopo aver preso la PS3 ho preso una 360 arcade e ho preso gears of war (che giocone pazzesco). Volevo chiedere un consiglio: Mi conviene prendere l'hard disk da 20 o da 120 gb?
Ciao a tutti anche io faccio parte del mondo xbox
dopo aver preso la PS3 ho preso una 360 arcade e ho preso gears of war (che giocone pazzesco). Volevo chiedere un consiglio: Mi conviene prendere l'hard disk da 20 o da 120 gb?
io l'ho preso da 120, mi serviranno per GTA IV, poi almeno mi tengo tutte le demo senza cancellarle
per non doverle riscaricare.
Codice 3DS: 2535 3698 3377
be', gia' rimpire 20 gb (che poi nn sono 20 ma meno) ce ne vuole, immagina 120...
tanto piu' che demo e video nn scarichi, quindi... al limite, se sara' pieno cancellerai le cose vecchie (come faccio io, gia' uscite) io ne ho uno da 120 gb e ho 100 gb liberi ma una marea e ripeto marea di cose scaricate, quindi...)
benvenuto tra noi, meglio tardi che mai!
gears e' stupendo, ma ha quasi un anno... ci sono giochi altrettanto stupendi anche piu' recenti cmq
bella benvenuto ..... io lo presa da 20 gb e ce ne sta d roba.... pero appena piglierò GTAIV ke se nn baglio sn 7 gb nn mi ci stara piu un cazzo .... ti vonviene quella da 120 gb
si, evvai!
prendilo da 20
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
scusa ma cosa tieni a fare le demo?
fai collezione anche di quelle vecchie di anni?
io le scaricavo e le cancellavo. così come i video.
più che altro quello da 120 serve se attiveranno servizi particolari come la possibilità di scaricare film o programmi televisivi.
se no è totalemnte inutile.
è una console per giocare, prendi quello da 20 e un gioco in più... IMHO
Evviva
Prendilo da 20![]()
benvenutoottimo acquisto, per l'HD quello da 20 basta
![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
prendilo da 20 giga che basta e avanza,non fosse altro che quello da 120 costa quasi come l'arcade.......che politica dei prezzi del caxxo.........
cmq benvenuto nel mondo 360,ti accorgerai che qua non dovrai badare a spese per divertirti.eheheheheh![]()