tipo release date o altre info?
mi intriga troppo sto titolo dal poco che ho sentito.. e già il primo era spettacoloso![]()
tipo release date o altre info?
mi intriga troppo sto titolo dal poco che ho sentito.. e già il primo era spettacoloso![]()
Che io sappia,non se ne sa ancora nulla a riguardo
il primo e stupendo, non sapevo neanche che stessero facendo il secondo pero.
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
io l'anno scorso ho sentito che sarebbe uscito per metà di sto anno.. poi nebbia, non si è sentito più nulla
Il presidente della casa che produce il gioco, la atari, ha annunciato che è in fase di lavorazione un nuovo episodio della serie test drive unlimitd...
Bene, intanto spero di vedere il primo episodio con una qualche rivista di videogiochi..
L'ultima cosa che ho sentito è questa,ma non so nemmeno se è stata poi confermata:
'Il seguito di Test Drive Unlimited introdurrebbe le gare off-road, le condizioni meteo variabili e ulteriori 2.400 chilometri di strade. Insomma, ci si concentrerebbe ancora sul free roaming, con un netto miglioramento rispetto al predecessore, il quale offriva, invece, 1.600 chilometri.'
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...d-2_21084.html
Nello stesso articolo però lo davano per marzo 2008![]()
1600 chilometri soltanto, che schifo!!! ^^^
io penso di non averli mai percorsi tutti e 1600, sinceramente... ora ne aggiungono 2400 O.O
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
credo saranno 2400 in tutto, tra asfaltato e sterrato.
e ci saranno anche i SUV!
bah, io li odio nella rl... servono solo per far vedere che hai il macchinone quando poi consuma e inquina una cifra di piu...
per quanto riguarda i 2400 chilometri, direi che cosi e gia tantissimo.
faranno il secondo?
Spoiler:
non sapevo neanche che fosse in lavorazione il 2, buono a sapersiil primo è spettacolare