Ho appena preso soul calibur III nuovo (platinum) a 10 euro dall'edicola (serie economica).Cazzata o affare?
Ho appena preso soul calibur III nuovo (platinum) a 10 euro dall'edicola (serie economica).Cazzata o affare?
Ottimo allora.Di valido c'era anche drivel parallel lines e killzone sempre a 10 euro ma non sono il mio genere.
Ma escono ancora giochi PS2 in edicola?domani faccio un salto e vedo che c'e' di buono.
tu devi fare l'atleta luca, fare un salto fino all'edicola, anche se sotto casa, non è da tutti, comuqnue ottimo affare questi giochi economici, hanno custodia originale? sono platinum?
ottimo mi raccomando spolpalo![]()
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
scusate ma dove si prendono in edicola?più che altro con cosa si prendono?
Non sono allegati a niente.La "confezione" è praticamente il gioco normale ma c'è un bollino tondo piccolino (quanto l'indicatore del pegi) con su scritto 9.90 euro il prezzo attuale e sta sbarrato il prezzo di 29.90.Ho staccato questo bollino altrimenti ti farei vedere...domani se passo dall'edicola ti faccio una foto alla vetrina in cui sono esposti i giochi di questa serie economica.
Ora che lo so mi fiondo in edicola pure io(mi sono pentito di averlo venduto 2 anni fa
)
l'ho venduto proprio oggi su ebay a 10 euri s.s. escluse![]()