ciao a tutti volevo kiedervi qual'è il vostro gioco preferito in assoluto?il mio e assassin's creedgrazie a tutti
ciao a tutti volevo kiedervi qual'è il vostro gioco preferito in assoluto?il mio e assassin's creedgrazie a tutti
assassin creed? scherzi?
Direi Iss pro 98...![]()
Non c'è pace per i dannati!!
Ps3 60Gb
ID PSN: chrisXcaja
thread ciclico e si trasformerà nel solito listone-
![]()
no non skerzo xk secondo me è il più bel gioco ke c'è in circolazione però ora ke escono gta4 e mgs4 avrà filo da torcere ma x ora è il più bello
il mio è FinalFantasy tactis giocato su ps1![]()
final fantasy VII tutta la vita!!! (sperem nella versione ps3....sono fiducioso...)
allora...uno in assoluto non credo ce ne sia comunque
PS1: FFVII senza dubbio ma io ho apprezzato moolto di più l'VIII perchè è in italiano e quando giocai al VII non sapevo una cippa d'inglese (ho ancora il gioco dovrò rigiocarci fra un po')
PS2: bhè, FFX imho...forse qualcuno avrà da ribattare ma questo gioco mi è piaciuto davvero molto...storia fantastica, le battaglie a turni le amo, grafica nella norma e musiche stupende
PS3: Per adesso direiNo. forse Uncharted ma non avendolo giocato non mi esprimo...potrei dire resistance ma solo perchè mi diverto tantissimo a giocarci con il mio clan...perchè in quanto ad altro non è un capolavoro da 10+
[IMHO TUTTO (o quasi)]
La mia saga preferita è REcome Survival Horror
Come picchiaduro 3d Virtua Fighter/Soul Calibur
Come picchiaduro 2d Street Fighter/KOF
Stealth MGS
Platform (Crash sulla PS1) Sly(PS2) R&C(PS3)/Saga di Super Mario
Action DMC(devo finire l'ultimo però
Prey come FPS(mai trovato un FPS cn una storia simili)
Per il resto ci sn altri giochi che mi piacciono ma, questi rappresentano i miei preferiti
Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 21-04-2008 alle 21:13:46
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)