http://upsblogit.wordpress.com/2008/...ll-homecoming/
Mi attendo molto da questo titolo, anche se il cambio del team di sviluppo (ora occidentale) non mi convince moltissimo...
http://upsblogit.wordpress.com/2008/...ll-homecoming/
Mi attendo molto da questo titolo, anche se il cambio del team di sviluppo (ora occidentale) non mi convince moltissimo...
Ultima modifica di SnakeEater; 21-04-2008 alle 21:11:48
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non farlo. Vola basso, cosi' eviti potenziali (probabili) delusioni.Mi attendo molto
"ritorno a casa",direi che ci azzecca
ma lo sviluppatore dovrebbe essere la climax?![]()
IMHO sarà una porcata.
per questo mi sto rigiocando il 2, un cazzo di horror coi controcosiddetti![]()
uno dei titoli che io e la mia ragazza aspettiamo di più (e domani compro la ps3
)
Sinceramente non ritrovo in questo SH l'atmosfera del primo( ma anche del secondo )capitolo, ma incrocio le dita, sperando si dimostri un ottimo survival horror.
Perchè in di che sony sei se il titolo è multipiattaforma?
E perchè aprire un topic se c'e quello ufficiale in a che gioco giochiamo?
http://forum.gamesradar.it/showthrea...613984&page=29
Per il resto SH5 non mi ha mai entusiasmato...Non sta venendo affatto bene![]()
IMHO l'atmosfera del primo e del secondo, sn i migliori (the best of survival horror)
il tre mi è piaciuto molto bello, anche la storia, il quarto mi ha deluso un pò.
Confido in questo sequel lo vedo bene
Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 21-04-2008 alle 21:22:41
Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Per me sarà una gran cagata.
Silent Hill è una serie in declino.
Dopo 2 capitoli strepitosi (i primi due sono tra i migliori giochi degli ultimi anni), la serie ha perso mordente.
Silent Hill 3 è bello ma troppi dejà-vu, poca ispirazione e una trama così-così lo rendono decisamente inferiore agli illustri predecessori.
SH 4 non mi è piaciuto minimamente.
SH Originins è un bel gioco, ma è troppo legato ai cliché dei primi episodi. È quasi fanservice.
SH V a Settembre 2008?Ma sono fottuto!(e nn solo io!)
ID_PSN: SulleyPSN
io sono fiducioso, nonostante il nuovo Team, e la grafica che fa merda da tutte le parti, però lo aspetto molto, mi piace troppo Silent Hill, veramente troppo, per non attenderlo con la bava alla bocca![]()
Io da fan della serie lo aspetto con ansia,ma quoto Paracelso,la saga di Silent Hill e' sicuramente in declino,io pero' spero in una rinascita,non si sa mai.