Metal Gear Solid 4 Completamente Localizzato In Ita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Metal Gear Solid 4 Completamente Localizzato In Ita?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-08

Metal Gear Solid 4 Completamente Localizzato In Ita?

Ciao volevo sapere se il gioco MGS4 sarà completamente localizzato in italiano come sta accadendo alla maggior parte dei videogiochi,non è una novità che un gioco importante abbiamo la localizzazione completa in italiano(Uncharted,Gears of War,Lost odyssey,army of two,kane e lynch ecc ecc),dei giochi che possiedo per ps3 solo Devil May Cry 4 non è completamente in italiano e mi chiedevo se per MGS4 sarà la stessa cosa,certo in alcuni casi,il doppiaggio è stato osceno e in altri davvero azzeccato(Uncharted),e quanto secondo voi determina la bellezza di un titolo la localizzazione completa.

Utente
    Registrato il
    04-05
    no...anche se non mi sarebbe dispiaciuto risentire: "oh no! SNEEEEEEEEIIIIIIIIIKKKKKKKK!"

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione phemt1983 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere se il gioco MGS4 sarà completamente localizzato in italiano come sta accadendo alla maggior parte dei videogiochi,non è una novità che un gioco importante abbiamo la localizzazione completa in italiano(Uncharted,Gears of War,Lost odyssey,army of two,kane e lynch ecc ecc),dei giochi che possiedo per ps3 solo Devil May Cry 4 non è completamente in italiano e mi chiedevo se per MGS4 sarà la stessa cosa,certo in alcuni casi,il doppiaggio è stato osceno e in altri davvero azzeccato(Uncharted),e quanto secondo voi determina la bellezza di un titolo la localizzazione completa.
    Solo sottotitoli, mi spiace.

Comunque la prossima volta chiedi nel thread ufficiale del gioco. Se poi vuoi creare una discussione sui vantaggi della completa localizzazione allora è tutto un altro paio di maniche