Vendo fantastica autoradio innovatek, leader negli usa
- 50 W x 4 di potenza
- Lettore mp3, mp4, divx, jpg, dvd, svcd ecc
- Lettore usb, memory card, sd card, lettore cd audio, cd dati, dvd dati, dvd video
- Monitor 3.5 integrato
- Frontalino Estraibile con led simulatore di allarme
- 4 Uscite audio RCA
- Possibilità di collegare telecamera per retromarcia, navigatore, monitor esterno ecc.
- Telecomando
- Uscita per controllo subwoofer
- Pal / Ntsc video format
- 16:9 Formato DVD Video
Misura standard 1DIN come si può notare dalla foto, la radio è montata su una 206 di un mio amico, vende causa cambio macchina e su quella nuova non c'è la possibilità di montare un autoradio esterna, vi allego le foto di come è montata da me con un monitor esterno e come è montata da lui normale
la radio in vendita ha il difetto che i tasti per portare avanti e indietro le traccie audio non fanno il classico click, problema facilmente risolvibile disicanstrando i tasti, e il telecomando ha il tasto enter rotto perchè è saltata la resistenza all'interno, il tutto è stato comprato a 300 euro in negozio, la seguente radio ha 3 mesi di vita,comprata a dicembre e montata a fine gennaio, il mio amico la vende a 140 euro comprese le spese di spedizione per pacco celere 3 compreso di scatola originale e di imballaggio originale, per il resto la radio è tenuta in modo esemplare, da notare che i tasti difettosi sono dovuti alle dita "delicate della sua ragazza infatti la mia ancora funziona alla perfezione, un piccolo problema facilmente risorvibile, da soli se siete appassionati, oppure con un semplice controllo in negozio