Come nominare ed organizzare le cartelle per musica foto e immagini per farle vedere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come nominare ed organizzare le cartelle per musica foto e immagini per farle vedere

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-05

Come nominare ed organizzare le cartelle per musica foto e immagini per farle vedere

Scusate avevo intenzione di trasferire un po di musica foto dal mio PC sulla pennetta USB da 16Gb della PNY che ho appena acquistato per averli direttamente sulla PS3 senza ogni volta avere acceso il PC per condividerli con WMP.
    Ora volevo solo sapere sotto quali cartelle e come debbo nominare le cartelle sulla pennetta perchè la PS3 me li veda correttamente ripeto sono Mp3,Foto e alcune immagini per gli sfondi in particolare le immagini come sfondo vanno messe nella stessa cartella delle foto o in un altra cartella.
    Grazie ancora.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione lupetto boy Visualizza Messaggio
    Scusate avevo intenzione di trasferire un po di musica foto dal mio PC sulla pennetta USB da 16Gb della PNY che ho appena acquistato per averli direttamente sulla PS3 senza ogni volta avere acceso il PC per condividerli con WMP.
    Ora volevo solo sapere sotto quali cartelle e come debbo nominare le cartelle sulla pennetta perchè la PS3 me li veda correttamente ripeto sono Mp3,Foto e alcune immagini per gli sfondi in particolare le immagini come sfondo vanno messe nella stessa cartella delle foto o in un altra cartella.
    Grazie ancora.
    Ti conviene mettere tutto sulla penna usb, poi sulla ps3 premi triangolo e cerchi visiona tutto o mostra tutto.
    copi e incolli quello che ti serve. La ps3 poi le dividerà secondo ogni percordo
    Altrimenti
    PS3 ==>MUSIC==> i tuoi file
    PS3 ==>PICTURE==> i tuoi file

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    THEME per i temi
    ....ma non c'è una lista da qualche parte nel forum?

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    THEME per i temi
    ....ma non c'è una lista da qualche parte nel forum?
    I temi vanno installati, ma se sono solo foto allora non vanno messi in THEME.

Lista dei temi? sì c'era un topic, ma se uno ha la possibilità di collegarsi ad internet con la ps3 se li scarica da qualche altro sito. ce ne sono alcuni che cambiano ad ogni accensione oppure ogni volta che si ritorna all'XMB.

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    I temi vanno installati, ma se sono solo foto allora non vanno messi in THEME.

Lista dei temi? sì c'era un topic, ma se uno ha la possibilità di collegarsi ad internet con la ps3 se li scarica da qualche altro sito. ce ne sono alcuni che cambiano ad ogni accensione oppure ogni volta che si ritorna all'XMB.
    si, lo so...pensavo volesse l'elenco delle cartelle da creare nel pennino...
    ho frainteso io...scusate...