Consigli x un gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli x un gioco

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Warscream
    Registrato il
    04-06

Consigli x un gioco

Salve a tutti!
    come da titolo mi servirebbe un consiglio x un gioco ke però deve rispettare 2 piccoli "canoni"..... vi spiego quali:
    1) innanzitutto mi deve permettere di giocarci senza installazione (tipo io metto su chiavetta la cartella di installazione e il gioco mi funziona anke su computer sui quali nn è stato installato, ad esempio warcraft 3)
    2) deve "pesare poco" sia x quanto riguarda l'installazione (ho la chiavetta da 1Gb, quindi tutti i file x farlo funzionare ci devono stare, dei salvataggi nn mi interessa...), sia x quanto riguarda la ram (ke negli altri computer è al massimo di 512 Mb)
    poi se è possibile (anke se forse chiedo troppo) ke ci si possa giocare in lan...
    Siccome queste piccole "regole" da rispettare sono abbastanza ferree immagino ke di titoli ce ne saranno davvero pochi, ad ogni modo...
    A voi la parola!!!!
    Grazie in anticipo (e scusate x il papiro)
    "In you're eyes I see the anger, and the desperate cry that tears the night!" (Bruce Dickinson)

Preso direttamente dal reality "La pupa e il Secchione"...
    Domanda:" Chi era Dante Alighieri?"
    Pupa:" Mmmh.. Beh... Secondo me... Era un capo indiano"

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Aspè mi sfugge qualcosa riguardo al discorso dell'installazione.. che permette di fare warcraft 3?

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Aspè mi sfugge qualcosa riguardo al discorso dell'installazione.. che permette di fare warcraft 3?
    Praticamente è come se lo istallassi nella chiavetta....

Sider L'avatar di Tom Hansen
    Registrato il
    06-07
    Io penso che di giochi che non necessitano di installazione ci siano solo i freeware

Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    vai su miniclip.com...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente
    Registrato il
    04-08
    ciao ragazzi mi dovete perfavore trovare una soluzione allora un mio amico si e comprato the sims 2 per vista pero nn gli funziona c e un modo che gli parte il gioco?risp grazie

Registrato il
    02-08
    comprato? non direi proprio...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Utente
    Registrato il
    04-08

Sorriso

in che senso spiegati meglio dai aiutami se sai come si fa per favore

Utente
    Registrato il
    04-08
    medal of honor....io ce l'ho in eseguibile,ci giocavo da harddisk esterno qdo andavo in università...ma se hai la chiavetta fa uguale,xke sta tutto in una cartella che devi solo spostare li dove vuoi..

Utente
    Registrato il
    04-08

Sorriso aiutatemi per favore

ciao ragazzi sapete dirmi come far partire the sims 2 per windows vista?rispondete per favore grazie milleeee ciaoooooo!!!!!!!!

Registrato il
    02-08
    the sims 2 originale va bn su vista, a te serve una mano per il crack, non per l installazione, ecco quello che intendevo.