Baldur's Gate Trilogy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Baldur's Gate Trilogy

Cambio titolo
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05

Baldur's Gate Trilogy

Molto probabilmente mi rimetterò a giocare BG e soci. Questa volta, tanto per cambiare, m'è venuta l'idea di provare il mod Trilogy, per vedere com'è. Il problema è che BG1 e TOTSC sono in inglese da Amazon, e BG2 e TOB sono in italiano.
    Rischio qualche incompatibilità? Ho provato a leggere sui forum del mod, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ultima modifica di Carrot; 23-04-2008 alle 18:14:32

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Carrot Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente mi rimetterò a giocare BG e soci. Questa volta, tanto per cambiare, m'è venuta l'idea di provare il mod Trilogy, per vedere com'è. Il problema è che BG1 e TOTSC sono in inglese da Amazon, e BG2 e TOB sono in italiano.
    Rischio qualche incompatibilità? Ho provato a leggere sui forum del mod, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Potrei sbagliarmi anche perchè non l'ho provato di persona, ma credo siano necessarie le versioni inglesi del gioco. Fucilatemi se ho detto una cazzata

TheDarkSlayer
    Ospite
    funziona con qualunque versione, trovi tutti i file necessari su questo sito www.rtt.altervista.org
    compreso qualcosa che risolve i tuoi problemi nella sezione patch non ufficiali

Aaron Amoth
    Ospite
    Sì sembra proprio così, anche se ricordavo che qualche problema potesse darlo. Cmq accomiatandomi mi autofucilo.

Kelvan
    Ospite
    Aaron fucilato molto volentieri.
    E Carrot, se vuoi giocarteli insieme, fallo uno dopo l'altro. Quel mega mod onestamente snatura BG1.

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    su play.com non c'è più lo scatolone con i 2 bg+le 2 espansioni?

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    E Carrot, se vuoi giocarteli insieme, fallo uno dopo l'altro. Quel mega mod onestamente snatura BG1.
    Volevo tentare qualcosa di seminuovo, ho giocato tutti e quattro (titoli lisci e espansioni) già almeno tre o quattro volte ciascuno.
    È proprio così sconsigliato? Ho letto solo di un grosso cambiamento, quello delle armi in ferro che si possono scassare con l'uso.

Per quanto riguarda i file, li avevo già scaricati e avevop controllato che fossero disponibili anche per l'italiano. Quello che mi lasciava dubbioso era la differenza di lingua tra l'1 e il 2.
    Ultima modifica di Carrot; 23-04-2008 alle 21:29:04

Kelvan
    Ospite
    Cambia anche l'interfaccia e le classi originali, utilizzando tutto quello del 2. Almeno, se non ricordo male ormai il Trilogy s'è fuso col TUTU in versione Weidu.
    E poi sì, sono modifiche che secondo me snaturano il gioco, lo rendono TROPPO diverso. Se vuoi ti posso suggerire un bel pò di mod da provare per variare l'esperienza di gioco, ma sinceramente il trilogy, così come il TuTu, te lo sconsiglio. C'è pure troppo tempo da perderci.