Guardate qui: http://www.pctuner.net/news/8703/Int...lock_o_quasi./
che ne pensate? secondo me è una mossa commerciale per fare comprare più wolfdale! Però se veramente fosse così..
Guardate qui: http://www.pctuner.net/news/8703/Int...lock_o_quasi./
che ne pensate? secondo me è una mossa commerciale per fare comprare più wolfdale! Però se veramente fosse così..
Firma in manutenzione, siamo in tanti che ci stiamo lavorando!!
questo andrebbe a vantaggio del monopolio di intel...
io direi di chiudere qui il tpic e pensarci se, e quando, succederà
tutto il resto sono speculazioni inutili
a parte gli scherzi, nel caso, è una mossa di intel per vendere più chipset costosi e meno di quelli di fascia bassa.
no!!!!!!!
bisogna impedirlo...
dobbiAMO ORGANIZZARE UNA RACCOLTA DI FIRME MONTIALE!!!!!!!!!
cioè la deve organizzare Monti?
non solo ti riderebbe in faccia intel, ma il mondo intero
![]()
Dipende dal prezzo che avranno quei chipset, se una scheda madre Bloomfield costerà da 150€ in poi per me va benissimo, se gli altri occupnano la fascia economia (tipo pc ufficio-preassemblati) non c'è nessuna perdita.
Comunque sono solo voci di corridoio, chi vivrà, vedrà.
ma capisci che
a) ti stai esagitando per un rumor
b) ti stai esagitando!
c) è un rumor
d) prodotti loro, li commerciano come vogliono
e) basterà prendere il chipset bello e via
f) magari è la volta buona che tanti tornano ad amd che ritorna a regnare
g) si parla di un bel po di tempo in la, hai un pc carriola? non mi pare, preoccupatene quando dovrai cambiare pc, che fanno in tempo a metetre in pratica questa cosa e poi a cambiare politica altre 3 volte
h) ti stai esagitando!
i) massacro? ma massacro de che?
mazzu, sul serio non hai problemi più importanti di sta cacata?![]()
mmm... sì, ho un problema più grave....devo andare in bagno urgentemente
cmq è vero, mi sono un pò agitato... e anche se fosse cè sempre AMD
bene, cambio pc prima di nehalemo compro bloomfield
![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
e ci sono comunque i chipset intel di fascia "da oc", che spero non costeraanno 500€... non credo proprio![]()
azz..se avessi saputo che gli avrebbe scaturito una crisi non l'avrei postato!![]()
Firma in manutenzione, siamo in tanti che ci stiamo lavorando!!
no dai, un po' di Torazina e sembra si sia calmato
ce n'è voluta una siringa grossa come un prioettile da contraerea ma ora è calmo![]()
dov'è il problema!? io sarei solo contento! Compro un bel q9450 oggi, occo a stecca fino 3600mhze quando esce sto cazzo di nhaalem, io continuo ad avere un procio veloce, attuale e che magari risulta perfino più veloce1
dopotutto...chi aspetta sto nahale,..ma cose crede che arrivi? sara una cagata di sicuro, come tutte le nuove tecnologie utilizzate per la prima volta.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)