Processore Intel Core Duo E6750
Scheda Madre Asus P5K
Memoria 2Gb DDR2
Hard Disk 320 Gb SATA
Ge Force 8800 GT 512 Mb
Cabinet MidiTower 500W
masterizzatore DVD
lettore smartcard
775 €
Vi sembra tanto o giusto?
Processore Intel Core Duo E6750
Scheda Madre Asus P5K
Memoria 2Gb DDR2
Hard Disk 320 Gb SATA
Ge Force 8800 GT 512 Mb
Cabinet MidiTower 500W
masterizzatore DVD
lettore smartcard
775 €
Vi sembra tanto o giusto?
Ultima modifica di Bussi17; 23-04-2008 alle 19:38:50
se non c'è sistema operativo è normale, tenendo conto che avrà hd maxtor e l'ali fa cagare...
è onesto![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
da essedi:
ASUS P5K P35 4DDR2 SATA RAID GLAN 2xPCI-E CF
80,83INTEL Core 2 Duo E6750 + ventola
129,17CORSAIR 6400 DDR2 XMS2 Twinx 2GB(1Gbx2)5-5-5-1240,00HITACHI Deskstar 7K500 320GB SATA2 16MB53,33ASUS Nvidia GF8800GT 512M DDR3 HDTV DualDVI PCI-E164,17SAMSUNG SHS203NW/P 20X LScribe SATA + sofware25,00
» Sconto Web
0,00
Euro
Totale iva esclusa 492,50 Euro Totale iva inclusa 591,00 Euro
conta che manca: case + ali, e lettore memory card.
il leottore son 10€, coi soldi che avanzano ti ci fai un case bello + un ali buono.
quindi l'offerta iniziale mi sembra non un'offerta, decisamente
si bello farseli su internet, ma poi per la garanzia come funziona? se ho qualcosa che non va devo rispedire il pc chissà dove?
essedì non è solo online![]()
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
sono 100 o 120 negozi in italia
edit: se non ce l'hai vai al negozio sotto acsa che devo dirti, se ti avessi postato un pc di nexths? di mediaworld?
se andare in essedi ti costa meno in benzina fallo, anche perchè il "tuo" pc avrà hdd maxtor ma soprattutto un ali di merda.
se per te è poco importante...
se vuoi psendere di più e fartene mettere uno bello...
eri tu a chiedere un'eventuale alternativa, così m'era sembrato![]()
mi spiego subito..per alcuni motivi preferirei farmelo assemblare da un negozio vicino, mi dà più sicurezza. Questa postata è la prima alternativa, domani girerò per altri negozi per vedere quanto spendo.
Sinceramente non lo so, non sono a livello tale da preferire una marca rispetto ad un'altra. Se poi gli hdd maxtor sono tanto pessimi, posso sempre chiedere di metterne un altro tipo.se andare in essedi ti costa meno in benzina fallo, anche perchè il "tuo" pc avrà hdd maxtor ma soprattutto un ali di merda.
se per te è poco importante...![]()
bhè principalmente volevo pareri sul prezzo, anche considerando che è un pc assemblato in negozio (quindi i prezzi inesorabilmente aumentano, si sa)eri tu a chiedere un'eventuale alternativa, così m'era sembrato![]()
allora il pc è abbastanza bellino, il prezzo onesto in fin dei conti, MA (tralasciando il maxtor che vabbe, se sei sifgato i dischi esplodono comunque) si sente MOLTO la mancanza di un buon alimentatore su quella config.
a parità di prezzo ci starebbe da altre parti, ma se preferisci metterci un sovrapprezzino
ed andare li, figurati, mica dev'essere un problema
servirebbe sapere che tipo di ali devono metterti e a che prezzo - conta che un lcpower, la prima marca "seria2 che devi considerare, è tra le più economiche con 60€ per un bel 550w.... per un 620 tipico si arriva sui 100/130
per questo er abello farcelo stare a parità di dindi spesi, tutto qui![]()
Per essere un negozio non è malaccio. Però secondo me siamo 30/40euro fuori prezzo. Fatti almeno includere nel prezzo l'assemblaggio.
Un sistema simile al tuo, ma con 4gb di ram, 500gb hd e 8800gts l'ho pagato 770...però mi hanno fatto 40euro di sconto perche mi conoscono e assemblaggio gratuito
sisi avevo compreso il tuo punto di vista.allora il pc è abbastanza bellino, il prezzo onesto in fin dei conti, MA (tralasciando il maxtor che vabbe, se sei sifgato i dischi esplodono comunque) si sente MOLTO la mancanza di un buon alimentatore su quella config.
a parità di prezzo ci starebbe da altre parti, ma se preferisci metterci un sovrapprezzino
ed andare li, figurati, mica dev'essere un problema
servirebbe sapere che tipo di ali devono metterti e a che prezzo - conta che un lcpower, la prima marca "seria2 che devi considerare, è tra le più economiche con 60€ per un bel 550w.... per un 620 tipico si arriva sui 100/130
per questo er abello farcelo stare a parità di dindi spesi, tutto qui![]()
Se mi dai consigli sull'ali (magari per quanto riguarda almeno le marche da evitare)ce ne faccio mettere uno buono, o almeno decente.
Ultima modifica di Valiant; 23-04-2008 alle 21:35:10
Considerando il tuo sistema potrebbe essere sufficente anche un ali da 500w se ha due linee da 12v...però se in futuro vuoi fare upgrade sarai limitato. Quindi fai una cosa: ti fai togliere 25/30 (il prezzo dell'ali da 500w) e ti fai mettere un lc power titan da 560w che per il tuo sistema è piu che sufficente (costa 55euro). Altrimenti altre marche buone sono coolermaster, enermax o corsair...ma si sale come prezzo. Lascia perdere qtek e tecnoware. Condivido l'idea di p renderlo in negozio...se hai qualche problema te lo risolvono in pochi giorni.