salve, vorrei sapere quale versione dell'xbox viene data da gamestop con la promozione.
oltre alla play2 devo portare quanti joypad e quanti giochi? grazie![]()
salve, vorrei sapere quale versione dell'xbox viene data da gamestop con la promozione.
oltre alla play2 devo portare quanti joypad e quanti giochi? grazie![]()
Passa alla Next-Generation
Per dare la possibilità a tutti, ma proprio a tutti i nostri clienti possessori di PlayStation 2, di passare alla Next Generation con Xbox 360, a meno di 100 euro, abbiamo ideato la seguente promozione:
Xbox 360 a partire da solo 99 euro
Portando PlayStation 2 Console + Memory Card Originale + 3 giochi Ps2.
Quindi portando la tua vecchia PlayStation 2 console + Memory Card Originale + 3 giochi PlayStation 2, potrai avere:Xbox 360 Core a solo 99 euroAlcune restrizioni potrebbero essere applicate. La console Ps2 deve essere funzionante e completa di cavi e joypad. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e i manuali. Sono esclusi dalla promozione i dischi demo e i promo disk. Sono escluse dalla promozione le console PlayStation 2 modificate, le console PlayStation 2 Usa/NTSC o sprovviste di sigilli, ed i modelli PlayStation 2 con i seguenti numeri seriali:
Xbox 360 Premium HDMI + Halo 3 a solo 149 euro
Xbox 360 Elite a solo 269 euro
Ma affrettati la promozione è valida solo per poco!!
SCPH-30004 - SCPH-30004R - SCPH-35004
Offerta valida fino a esaurimento scorte. Scade il 31/05/2008. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.
io avevo dato dentro ps2 piu 8 giochi e 2 joipad e l'avevo pagata 100 euro in meno piu COD4
grazie, scusate una cosa:io ero intenzionato a prendere l'xbox "pro", mi spiegate brevemente le differenze tra la varie versioni e quale mi consigliereste tra quelle proposte. Ah, se porto + di 3 giochi mi fanno un ulteriore sconto?![]()
ti consiglio l'elite che ha un hard disk molto ampio , se no fatti la premium con halo 3.
che differenze ci sono tra la premium e la pro?grazie!
io ho preso la pro e nn è male ....anke se l'elite è molto migliore
le ps2 slim, insomma quelle piccole, sono incluse nell'offerta??
però l elitè ha il "problema" di essere nera e che di conseguenza non si abbina con gli accessori microsoft per 360 che sono tutti bianchi...hanno fatto neri solo controller e carica batterie...il resto è tutto bianco...vedi live vision; HD-DVD player; cuffia wireless e adattatore Wi-Fi...
Spe ma i sigilli quali sarebbero?
Perchè io la mia ps2 l'ho aperta per pulire la lente, non vorrei aver fottuto i sigilli...
ragazzi lasciate perdere quell offerta perchè è una ladrata (adesso hanno addirittura aumentato da 2 a 3 i giochi che vogliono insieme alla ps2)
ma l'offerta è valida anche sul bundle di gta? sennò mi vendo la play, 100 euro penso di prenderli..