Fusione Messina-Reggina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Fusione Messina-Reggina?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-04

Fusione Messina-Reggina?

24 aprile 2008
    Foti: "Vogliamo il nono anno in serie A"

Sono stati toccati alcuni argomenti, nel corso dell'intervento odierno del presidente Foti a Radio Kiss Kiss. Innanzitutto, la proposta di Berlusconi di far giocare le grandi squadre in un torneo a parte: “Esiste un campionato nazionale, ci deve essere la possibilità per ogni realtà di confrontarsi. Un campionato solo per le grandi non è nell’interesse di tutti. Ci sono sorprese, come il Chievo degli anni passati, che fanno piacere anche al grande pubblico”.

Notevole poi la proposta lanciata da Paolo Liguori. Unendo le due società, Reggina e Messina potrebbero creare una squadra da scudetto? “Questa idea, lo confido, negli ultimi anni...", la risposta di Foti si è interrotta qui. Il discorso è subito ripreso su altri binari: "Sono state fatte diverse operazioni di mercato fra Reggina e Messina. In passato, si era parlato di poter mettere la Reggina al centro della Calabria, con uno stadio nuovo. Bisogna guardare il tessuto in cui ci muoviamo, al sud ci sono grandi difficoltà”.

Ma il pensiero va soprattutto alla partita di domenica: “Contro il Parma, sarebbe straordinario prendere i tre punti. Intendiamo continuare nel nostro percorso, che porti alla permanenza della Reggina per il nono anno in serie A”.

Da: regginanews.com

Che ne pensate? Io sono completamente contrario, sia perchè le 2 squadre sono rivali praticamente da sempre, e poi, quale stadio si dovrebbe usare?
    Usare il Granillo renderebbe difficoltoso il viaggio ai Messinesi, viceversa usare il San Filippo causerebbe problemi ai Reggitani.

Ma poi come si chiamerebbe la squadra? Meggina?

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Ressina

liguori deve solo farsi un clistere cmq

Bannato
    Registrato il
    02-08
    ma che ne so, potrebbero dargli un nome di fantasia tipo la "galactica fc" oppure i "desperados" o robe varie

comunque se c'è rivalità allora è difficile fare una cosa del genere, per quanto riguarda gli spostamenti dei tifosi invece non so quanto è problematico.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Troppa rivalità fra le due squadre, nei derby anni fa si ammazzavano di botte, ora almeno il clima si è un pò calmato.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Una cagata pazzesca [cit.]

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Ma non sta nè in cielo nè in terra. Sono due realtà sportive diverse, rappresentano due comunità e due bacini di pubblico differenti. Non penso che si farà mai.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    se Berlusconi costruisce il ponte si può fare tutto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Bannato L'avatar di del piero 93
    Registrato il
    07-06
    naa..

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Merdina rende bene sia il nome della possibile squadra che il commento su una notizia simile
    MAFIA CAPITALE

Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Merdina rende bene sia il nome della possibile squadra che il commento su una notizia simile
    Insulto del tutto gratuito ... se dovete scrivere cose simili siete pregati di nn postare proprio nulla, grazie.

L'idea di una squadra dello stretto è stata più volte discussa tra me e alcuni amici reggini...

Avremmo uno stadio da 40000 posti per le partite importanti, e uno più piccolo per le partite "normali", avremmo un centro sportivo per gli allenamenti, il "s. agata", uno stadio per le partitelle, il "celeste", una cifra abbonati minima di 5/6000 unità l'anno...
    Sarebbe una idea tutt'altro che pellegrina...

Di fatto Messina e Reggio vivono assieme, e non pensiate che la rivalità tra tifosi sia una cosa insanabile, le grandi idee e i grandi progetti uniscono tutti...

Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    io mi chiedo come farete coi traghetti per andare a uno dei due stadi, i due porti son piccolini...

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Citazione Darkness In The World Visualizza Messaggio
    Insulto del tutto gratuito ... se dovete scrivere cose simili siete pregati di nn postare proprio nulla, grazie.

L'idea di una squadra dello stretto è stata più volte discussa tra me e alcuni amici reggini...

Avremmo uno stadio da 40000 posti per le partite importanti, e uno più piccolo per le partite "normali", avremmo un centro sportivo per gli allenamenti, il "s. agata", uno stadio per le partitelle, il "celeste", una cifra abbonati minima di 5/6000 unità l'anno...
    Sarebbe una idea tutt'altro che pellegrina...

Di fatto Messina e Reggio vivono assieme, e non pensiate che la rivalità tra tifosi sia una cosa insanabile, le grandi idee e i grandi progetti uniscono tutti...

Non mi sembra di aver insultato Messina o Reggio Calabrai, non è un insulto ogni cosa che si scrive su certi argomenti

mi sembra di aver espresso il mio parere su un 'idea a mio parere malsana, tra due squadre che non hanno nulla da spartirsi, e per me sarebbe una merdata che si unissero, dove sta l'insulto?
    MAFIA CAPITALE

Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver insultato Messina o Reggio Calabrai, non è un insulto ogni cosa che si scrive su certi argomenti

mi sembra di aver espresso il mio parere su un 'idea a mio parere malsana, tra due squadre che non hanno nulla da spartirsi, e per me sarebbe una merdata che si unissero, dove sta l'insulto?
    Che si chiamasse la squadra a cui tieni te a quel modo

Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04
    Assolutamente contrario
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Utente
    Registrato il
    05-03
    lo stadio al centro del ponte

non penso che accadra mai una cosa del genere

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo