Come da titolo....
Se esiste mi potreste dare il link...
thx![]()
P.sggi è stata la priva volta che ne ho sentito parlare....
Bhè...in effetti hanno fatto il 2000,il 2001,e il 2003,e il 2002 dovè finito?![]()
Maaaaa...![]()
Come da titolo....
Se esiste mi potreste dare il link...
thx![]()
P.sggi è stata la priva volta che ne ho sentito parlare....
Bhè...in effetti hanno fatto il 2000,il 2001,e il 2003,e il 2002 dovè finito?![]()
Maaaaa...![]()
credo che non esista...forse perchè nel 2002 non sono uscite nuove versioni di DirectX
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
esatto.Inviato da er patata
credo che non esista...forse perchè nel 2002 non sono uscite nuove versioni di DirectX
sleeping all day staying up all night
Boooo mi pare di aver letto qualcosa in proposito,forse mi sbaglio....
miiii che figo sei degli nbf O_O
ah no scusa è nbk![]()
non esiste,al 100%
Probabilmente ti confondi cn altri benchmark, ce ne sono parecchi in giro e di alcuni esiste la versione 2002.Inviato da Sam83
Boooo mi pare di aver letto qualcosa in proposito,forse mi sbaglio....
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
C'è Pc mark 2002, sempre della future markInviato da Lex
Probabilmente ti confondi cn altri benchmark, ce ne sono parecchi in giro e di alcuni esiste la versione 2002.
forse sysmark 2002
Non so cosa sia ma dateci un'occhiata...
http://www.nickles.de/c/a/archiv2002-537232301.htm
Non ci capisco niente, per cui non posso commentare, se non dicendo che sul sito di Futuremark ci sono le versioni 2001 e 2003.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.