USB e file sospetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: USB e file sospetto

Cambio titolo
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06

Freccia USB e file sospetto

vado ad aprire il lettore mp3 (sony walkman) e avg mi rileva un file infetto (nideject.com),e l'ho messo in quarantena però mi sono accorto che non mi faceva più accedere alla usb,allora ripristino il file pensando che fosse un errore di avg,per adesso continua a non aprirsi la memoria xkè spyware terminator continua a bloccare quel file sospetto.Cosa dovrei fare? mi rassicurate che in tutti i casi non ci saranno danni permanenti al lettore?
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

Utente
    Registrato il
    09-07
    Prova a cambiare anti-malware, metti avast e spybot. Avg non lo conosco ma spyware terminator fa schifo, lo provato per una settimana, poi scansione con spybot e 500 schifezze trovate.

Citazione slaterrhcp Visualizza Messaggio
    vado ad aprire il lettore mp3 (sony walkman) e avg mi rileva un file infetto (nideject.com),e l'ho messo in quarantena però mi sono accorto che non mi faceva più accedere alla usb,allora ripristino il file pensando che fosse un errore di avg,per adesso continua a non aprirsi la memoria xkè spyware terminator continua a bloccare quel file sospetto.Cosa dovrei fare? mi rassicurate che in tutti i casi non ci saranno danni permanenti al lettore?
    No il lettore al massimo lo formatti e ritorna come nuovo in caso non riesci a debellare il tuttoscansiona con i gia' citati programmi antispyware.