Antivirus per XP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Antivirus per XP

Cambio titolo
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06

Antivirus per XP

Salve a tutti vorrei delel informazioni da voi che siete sicuramente più esperti di me in questo campo.

vorrei comprare un software antivirus abbastanza facile e come dire, potente, per XP e magari che non costi un patrimonio, in modo che non patisco più stà pena di virus.

un altra cosa, visto che una mia amica mi ha proposto di prestarmi il suo , norton, e visto che ha un cd-key, posso installarlo senza avere problemi?

grazie in anticipo!
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

Utente L'avatar di swattolo
    Registrato il
    08-07
    Punta a questo punto su Nod32
    Leggero,facile e molto buono.
    Con 60€ annui circa hai un ottimo prodotto

Citazione Vipre89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei delel informazioni da voi che siete sicuramente più esperti di me in questo campo.

vorrei comprare un software antivirus abbastanza facile e come dire, potente, per XP e magari che non costi un patrimonio, in modo che non patisco più stà pena di virus.

un altra cosa, visto che una mia amica mi ha proposto di prestarmi il suo , norton, e visto che ha un cd-key, posso installarlo senza avere problemi?

grazie in anticipo!
    Nod32 Il piu' leggero antivirus in circolazione uno dei piu' potenti molto intuitivo e' il meglio che tu possa trovare senza dubbio : www.nod32.it
    Norton te lo sconsiglio e' troppo pesante e non e' certo al livello del nod32.

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07

grazie in anticipo!
    intanto potresti optare per un buon antivirus gratuito...lascia stare norton.. che ti intasa il pc
    scarica avg o antivir (entrambi leggerissimi)
    poi se ti trovi bene (come fanno molte persone) ti puoi tenere un antivirus gratuito e un antispyware...
    se no se vuoi avere qualcosa di + completo allora vai su nod 32... che è il migliore

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    intanto potresti optare per un buon antivirus gratuito...lascia stare norton.. che ti intasa il pc
    scarica avg o antivir (entrambi leggerissimi)
    poi se ti trovi bene (come fanno molte persone) ti puoi tenere un antivirus gratuito e un antispyware...
    se no se vuoi avere qualcosa di + completo allora vai su nod 32... che è il migliore
    Esatto nell'attesa di comprarlo per evitare di prendere virus prova avg che è gratuito, se ti trovi bene puoi tenere anche solo quello però devi scaricarti altri programmini tipo spybot per gli altri "problemi"...

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05

grazie in anticipo!
    Evita norton, se vuoi pagare prenditi nod32, se vuoi uno gratis prendi Avast.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Nod32 is the way, oppure Kaspersky

Bannato
    Registrato il
    12-07
    imho kasperky è il migliore

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    kasperky,ottimo