masterizzatori .. che palle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: masterizzatori .. che palle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    KO masterizzatori .. che palle

    è un solo problema mio o masterizzare un cd/dvd è una impresa tutt'altro che semplice?

    continuo a bruciare cd/dvd anche masterizzando semplici foto o immagini di linux ho un portatile hp di 1 anno e il masterizzatore non l'ho usato spesso ... in ogni caso ultimamente mi accorgo che anche i dvd/cd scritti con i miei vecchi masterizzatori sono rovinati (e non hanno graffi)

    oggi ad esempio ho masterizzato una immagine di ubuntu e nero mi ha bruciato il cd, ho riprovato con alcohol 120% e nonostante la masterizzazione sia stata completata con successo il cd era illeggibile 8(

    esistono masterizzatori anche da 100 € che non brucino cd/dvd?? no perchè va bene un cd da meno di 1 €, può anche passare un dvd da 2 € una tantum ma se anche i BD da 30 si bruciano facilmente allora tanto vale buttare sta tecnologia nel cesso ... con i floppy non c'erano questi problemi .. si infilavano nel lettore, si copiavano i file e via... un pò come le memorie flash attuali... con i supporti ottici invece è sempre un disastro

    ora .. c'è un modo per capire se ho il masterizzatore fottuto o sono i supporti stessi ad essere delle cacate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    non ce un utilty in nero che controlla il masterizzatore ? fa delle prove se è tt ok ecc...
    forse mi sbaglio
    Project No air ....



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •