Opera e Safari non funzionano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Opera e Safari non funzionano

Cambio titolo
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05

Opera e Safari non funzionano

Vedendo quanta ram arriva a fregarmi Firefox, ho spaziato da un browser e l'altro, e mi sono accorto che se Internet Explorer e Mozilla Firefox funzionano benissimo, sia Opera che Safari (per Windows chiaramente) non vanno proprio, nel senso che non caricano nessuna pagina. Dite che sarà un semplice problema di installazione o per incompatibilità ?

p.s. sapreste anche dirmi perchè in uno stesso sito visualizzato con Firefox e con Explorer con il secondo browser le scritte hanno uno spessore maggiore ? Come devo definire la dimensione del font perchè sia sempre uguale ?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Citazione Sonicwar Visualizza Messaggio
    Vedendo quanta ram arriva a fregarmi Firefox, ho spaziato da un browser e l'altro, e mi sono accorto che se Internet Explorer e Mozilla Firefox funzionano benissimo, sia Opera che Safari (per Windows chiaramente) non vanno proprio, nel senso che non caricano nessuna pagina. Dite che sarà un semplice problema di installazione o per incompatibilità ?

p.s. sapreste anche dirmi perchè in uno stesso sito visualizzato con Firefox e con Explorer con il secondo browser le scritte hanno uno spessore maggiore ? Come devo definire la dimensione del font perchè sia sempre uguale ?

Molto probabilmente il tuo firewall blocca la connessione al web di safari e opera controlla....

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    è un tuo problema perchè uso opera su win e safari sul mac e caricano le pagine in un baleno

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Registrato il
    01-05
    sì, ora funziona, però considero firefox ancora il più veloce, sia opera che safari aspettano prima di caricare tutto il sito e poi lo presentano, non mi piace molto sta cosa
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Citazione Sonicwar Visualizza Messaggio
    sì, ora funziona, però considero firefox ancora il più veloce, sia opera che safari aspettano prima di caricare tutto il sito e poi lo presentano, non mi piace molto sta cosa
    per opera:

Strumenti->Preferenze->Avanzate->Navigazione->Caricamento pagine->Visualizza immediatamente

Registrato il
    01-05
    grazie ! ora è come firefox, o quantomeno la differenza non mi sembra molto importante