Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636095
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636095
Ricopio :
Alla fine per chi si ricorda la mia storia, ho deciso di lasciarla perdere... adesso non le sto addosso come prima....Oggi ci siamo visti e mi sembrava molto "fredda" non mi cagava di striscio e stava sempre zitta.... Non è che la cosa mi tocchi ma sapete darmi una spiegazione di questa sua freddezza?
Forse perchè ha notato un distacco da parte tua. Oppure avrà qualcosa lei, chi le capisce le donne.
My Skype: Karakura89
ok, dilemmino semplice semplice, ma al contempo è reso complesso data la mia inesperienza (aggravata dall'età "avanzata": 21 anni).
c'è una ragazza che mi piace molto, ma che conosco poco, a cui vorrei chiedere una sera di uscire. tuttavia, essendo incapace, non ho mai chiesto in vita mia una cosa del genere a nessun'esemplare di sesso femminile e ciò mi ha portato alla situazione in cui mi trovo adesso (ossia inesperto e impaurito). quel che mi serve è 1) un pretesto per invitarla da qualche parte 2) un consiglio circa l'atteggiamento e le cose da dire nel mentre glielo chiedo 3) un luogo dove portarla.
quacuno può consigliare ad un povero mentecatto il da farsi?
Boh, io per uscire la prima volta chiedo spesso di fare una passeggiata, per parlare un po'. Quindi basta che chiedi garbatamente:"Ti va di uscire insieme qualche volta?", "Ti va di fare una passeggiata stasera?" o qualcosa del genere. Maschera il nervoso che sicuramente avrai addosso con un sorriso e non preoccuparti della risposta, se rifiuta, boh, pazienza, non prendertela.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
1) Puoi dirgli che ti interessa e che quindi vorresti uscire con lei, oppure semplicemente dato che sei un po' insicuro, inventati una scusa. Tipo se gli andrebbe di accompagnarti da qualche parte.
2) Devi essere semplicemente te stesso, nulla di più semplice.
3) Non so. Se usi la scusa di accompagnarti in un negozio, se invece non la usi al cinema, oppure a mangiare fuori. Qualcosa di non troppo impegnativo, ma romantico allo stesso tempo.
My Skype: Karakura89
Bene, allora, parlaci normalmente, appena concludete il discorso e partono quei secondini di silenzio (), digli semplicemente:"Senti, ti andrebbe di fare una passeggiata uno di questi giorni?". Ovviamente puoi invitarla ad andare dove vuoi tu, però io direi che la prima o le prime volte è meglio uscire e chiacchierare un po' piuttosto che guardare un film...
Per quanto riguarda l'indecisione, boh, i consigli sono un po' inutili perchè comunque il nervosismo c'è e non puoi lasciarlo a casa... Non è niente di cui vergognarsi, eh, anzi, a volte quelli che si mostrano un po' timidini acchiappano anche di più...![]()
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
usa la forza -cit.-Spoiler:
sii te stesso , tanto siete buoni amici da quanto ho letto e son sicuro che non ti dira' di no
[/spoiler] e fu cosi' che io raggiunsi i 400 post! [/spoiler]
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov