Ho assistito negli ultimi giorni ad un proliferarsi di gente pro e di gente contro il ct del Chelsea.
Vorrei sapere dunque qual è il pensiero di maggioranza tra gli utenti.
Ps: argomentate please.
Ho assistito negli ultimi giorni ad un proliferarsi di gente pro e di gente contro il ct del Chelsea.
Vorrei sapere dunque qual è il pensiero di maggioranza tra gli utenti.
Ps: argomentate please.
Il 90% di quelli che risponderanno avranno visto 2 partite di Premier quest'anno, apriranno il sito della Gazzetta, leggeranno "Il Chelsea di Grant raggiunge lo UTD in vetta", e diranno che sta facendo un ottimo lavoro![]()
Oggi i blues si sono ricordati dei consigli dati da Mourinho. (cit.)![]()
Mo arriva eskimo e spara una delle sue
''è solo un israeliano''
i risultati parlano chiaro.......nel calcio contano i numeri
IMHO male, grande merito di mourinho!!!
bah con quei campioni anchio saprei far meglio....
Beh, difficile stabire quanti siano i meriti suoi, e quanti quelli di Mourinho; la fase difensiva sembra pressocchè identica a quella voluta dal portoghese, idem anche l'approcio più "fisico" rispetto alle dirette rivali, come Manchester o Arsenal.
Il Chelsea non è molto spettacolare come gioca, ma è lì, in lotta su tutto, e di certo questo è merito anche dell'allenatore; va detto che, affidare una panchina del genere a una persona con decenni di esperienza in un campionato totalmente diverso, come quello israeliano, è statoun atto di coraggio ai limiti della temerarietà.
Qualsiasi saranno i risvolti futuri, si tratterà di una scommessa vinta; l'unica perplessità è se saprà dare indicazioni corrette sulla prosima campagna acquisti.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Ho seguito troppo poco il Chelsea per dare un giudizio, e quel poco é al 50% a favore di Grant (almeno credo) e al 50% a suo sfavore.
Il Chelsea visto oggi gioca davvero molto bene, e questo é innegabile. Poi non so se sia merito di Grant, però tecnicamente dovrebbe esserlo.
Grant ha comunque commesso cazzate allucinanti. Quella ricordata oggi da Marianella (Sheva fatto entrare a 30'' dalla fine) é probabilmente la più grossa.
diciamo che vedremo l'anno prossimo se i meriti erano tutti suoi.......