Volevo chiedervi di consigliarmi qualche anime un po' malato da vedere. Per malato intendo quelli che magari uniscono scene pucciose con splatter (tipo elfen lied) o magari un po' psicologiche...insomma, strane. Grazie![]()
Volevo chiedervi di consigliarmi qualche anime un po' malato da vedere. Per malato intendo quelli che magari uniscono scene pucciose con splatter (tipo elfen lied) o magari un po' psicologiche...insomma, strane. Grazie![]()
hai visto Hellsing?
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
nella mia testa circola "excel saga", ma non so se è al 100% pertinente a ciò desiderato dall'autore del 3d![]()
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
Excel Saga direi....
poi mettendomi nei panni del mod credo di poter affermare " non consigliate serie non uscite in Italia"![]()
niente splatter, ma paprika te lo devi assolutamente vedere
non so se è pertinente, ma strano lo è di certo
Penso che Il destino di Kakugo e Ushio e Tora , facciano proprio al caso tuo, specialmente il primo.
Ultima modifica di MrDarkBlue; 27-04-2008 alle 14:02:07
Grazie, vedrò di informarmi su qualche titolo.
Excel Saga l'ho già visto, è un must XD
Hellsing anche e mi piace molto.
Higurashi no naku koro ni ho cominciato a vederlo, è per quello che ne ho chiesti altri![]()
uno bello e malato può essere Ergo Proxy.............
io sinceramente l'anime più malato! che abbia mai visto è excel saga
cioè!
è!!!![]()
Carini e abbastanza malati ci sono Suzumiya Haruhi no Yuuutsu e Air Gear, perlomeno così mi son parsi.![]()