Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=637485
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=637485
Non solo Hamsik,il Napoli non venderà mai più un giocatore giovane e bravo.....almeno spero......
ci dobbiamo vendere Capparella...lo so perderemo un grande campione ma con i suoi soldi potremo comprarci Messi in futuro...
![]()
Oltre al nome di Liverani, pare che Marino abbia pensato a Maresca come centrocampista centrale; anche lui è a fine contratto, e già è stato confermato un contatto tra il nostro masto e il procuratore.
Personalmente ho due perplessità: primo, non mi pare che Maresca sia esattamente un regista; secondo, mentre con Liverani si poteva alternarlo a Gargano, credo che Maresca farebbe storie anche per un semplice turnover.
Voi che ne dite?
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Che storie può fare uno che son 2 anni che fa solo panchina al Siviglia?
E' per quello che non ha rinnovato.
Comunque, state a seguire un po' il trofeo Nereo Rocco? Quest'anno c'è pure il Napoli, ovviamente gli Allievi orfani temporaneamente di Trotta convocato nella U16, ha debuttato con un pareggio (1-1) con la Juventus, e ieri ha umiliato 4-1 il Deportivo Calì; in entrambe le partite, migliore in campo Insigne, un '91 che gioca da centrocampista offensivo-trequartista, ha già attirato gli occhi di parecchi osservatori.![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Ho visto. Ma Iuliano come mai non l'ha fatto giocare?Pure Varriale è partito in panca
![]()
Ma che fine ha fatto giggino don perignon
Cmq a me piace molto la notizia su Mauro Esposito![]()
ma c'amma fà cu stu Esposito..sè fatt viecchie
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Se viene esposito io comincio a dare per fallimentare il mercato estivo del Napoli,voi dite quello che volete. A noi servono attaccanti coi controcazzi e il ciccione obeso prende esposito
Ma che merda questo vuol prendere per il culo la gente. N'altro Capparella sul groppone ci dobbiamo mettere adesso.