Le iimmagini parlano chiaro errore tecnico dell'arbitro Della Fiore doppia ammonizione andava espulso e l'arbitro cosa dice...non ho ammonito della Fiore ma Pisano!!!1 Ma ci prendono per scemi??? vergognaaaaaaaaaaaaaa
Le iimmagini parlano chiaro errore tecnico dell'arbitro Della Fiore doppia ammonizione andava espulso e l'arbitro cosa dice...non ho ammonito della Fiore ma Pisano!!!1 Ma ci prendono per scemi??? vergognaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
ma che vi frega, siete tranquilli
EDIT ah scusa pensavo parlassi del Genoa
Sveglio Ahhahahaa
non ho seguito la vicenda, che è successo di preciso?
Che idioti... Proprio gente stupida.
L'arbitro ha ammonito Dellafiore per il rigore nel primo tempo.
Nel Secondo tempo lo ha ammonito di nuovo ma non lo ha espulso credendo di non averlo già ammonito![]()
ma non è per dire, ma a me in partita è sembrato che l'arbitro (nel fare una cappellata) avesse ragione
Dellafiore ha fatto fallo sul rigore nella Roma del primo tempo, ma lui ha sbagliato giocatore ammonendo Pisano.
L'errore è stato questo, ma Dellafiore non è stato ammonito due volte
Poi che questa è una brutta svista non c'è dubbio![]()
MAFIA CAPITALE
Ultima modifica di GrifoniDellaNord; 27-04-2008 alle 20:33:38
Ma perchè non ve lo ricordate l'Europeo ?
Cos'era Croazia - Olanda o una cosa del genere, quel giocatore ammonito 3 volte![]()
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
mha... io dallo stadio non mi ero accorto di niente
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
id psn: edo_asr