secondo voi la compra la Roma? e siete favorevoli?
io naturalmente sn favorevole e penso ke alla fine la prenderà sperando ke nn faccia la fine dei russi nel 2004...
si sn favorevole e la compra!
nn sn favorevole ma la compra!
si sn favorevole ma nn la compra...
nn sn favorevole e nn la compra...
secondo voi la compra la Roma? e siete favorevoli?
io naturalmente sn favorevole e penso ke alla fine la prenderà sperando ke nn faccia la fine dei russi nel 2004...
ma chi è che può essere contrario(almeno tra i tifosi della roma)?
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
non vedo che ci potrebbe essere di negativo nell'arrivo di Sorosperò non credo che i Sensi vendano
![]()
è una questione di vita o di morte...![]()
ma chi cazzo è? vi giuro che non lo ho mai sentito![]()
si sn favorevole e la compra!
"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi, vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi!" Charlie Chaplin
id psn: edo_asr
tolto che mi interessa perchè tifo roma,secondo me un presidente dalla mentalità AMERICANA, quindi possiamo dire anche INGLESE per quanto riguarda il calcio (sponsor mastodontici, stadi nuovi, business estremo ecc) è solo positiva per il calcio italiano.
per tanti motivi: sia perchè potrebbe seriamente rompere (o almeno inserirsi) il circolo di potere nordico juve-milan-inter con tutta la politica di spartizione e magna magna che c'è dietro, sia perchè creerebbe maggior interesse nel campionato, sia perchè potrebbe portare ad un rinnovamento vero del calcio italiano.
sarei quindi favorevole anche se acquistasse il livorno, per dire.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
bhe direi che se soros comprasse la Roma sarebbe positivo sia per la Roma stessa, che per il calcio in generale. Un magnate come lui se convinto puo' far diventare la Roma come il Chelsea e credo che sia solo bene. Questi imprenditori americani sanno fare il loro lavoro, ma come detto dipende se lo faranno bene o no. Soros puo' essere come Abramovich che compra i migliori al mondo e che ha allestito grazie al suo immenso patrimonio, una delle squadre migliori al mondo; oppure puo' essere come Gillet e Hicks che stanno mandando il bancarotta il Liverpool. Dipenderà da come gestirà la società.
se cosi fosse ai Sensi non interesserebbe nulla della Roma. Finchè ci saranno loro la Roma non potrò mai primeggiare ne in Italia ne tantomeno in Europa.
Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 27-04-2008 alle 23:38:16
ma questo è un sondaggio da far fare ai soli romanisti
cmq si...tutta la vita![]()
"...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"
Io non so se la comprerà, ma credo che la dirigenza abbia fatto un lavoro eccellente, ha messo su una squadra che lotta seriamente per il campionato, dopo aver sconfitto il Real a Madrid, senza spese folli, con un ottima gestione dei soldi e anche con un buon numero di giocatori/tifosi.
Vedere quelle bandiere ieri non mi è piaciuto per nulla, ricordatevi che i campionati non si vincono solo con i soldi (vedi l'Inter prima di calciopoli), ma anche con una dirigenza compente in grado di dare una buona ossatura alla squadra, io non dico che Soros non ne sia in grado, ma che vedere quelle bandiere ieri allo stadio, mi è sembrata quasi una mancanza di gratitudine![]()
se è uno bravo che ci butta i sordi non vedo perchè gli debba dispiacere ai riommanisti la cosa![]()
Ma se i Sensi vendono si ritrovano senza soldi?![]()