Minori di 18:come guadagnate i vostri soldi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come guadagnate i soldi?

Partecipanti
177. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono un figlio di papà

28 15,82%
  • Dai compleanni,a natale eccetera

100 56,50%
  • Paghetta settiminale o mensile

100 56,50%
  • Lavoretti

35 19,77%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Minori di 18:come guadagnate i vostri soldi?

Cambio titolo
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06

Minori di 18:come guadagnate i vostri soldi?

'sera a tutti.
    Spesso vedo sul forum gente che prenota quasi ogni gioco al day one e che possiede più di una console next gen.Molte volte queste persone sono minori di 18 anni (lo si capisce dal nick o dal profilo) ma sembrano avere una somma inesauribile di denaro (da vedere quando chiedono consiglio per la tv HD da 1500 euro per la loro cameretta).Ora io mi chiedo...come guadagnate i vostri soldi?Mi riferisco ai minori di 18 anni...lavorate,avete una paghetta o è il papi a sborsare tutti i soldi per i vostri videogiochi?Non per farmi gli affari vostri ma voglio semplicemente sapere il più della gente come fa...io per comprarmi un gioco platinum o usato a poco ci sto un sacco di tempo,pur essendo di famiglia benestante.In arrivo il sondaggio.

Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Paghetta € 30 a settimana...ho pure la ragazza però...pago ovviamente tutto io tranne i vestiti

Registrato il
    08-06
    Citazione WeStCaOs Visualizza Messaggio
    Paghetta € 30 a settimana...ho pure la ragazza però...pago ovviamente tutto io tranne i vestiti
    Con questo cosa vuoi dire?

Utente
    Registrato il
    06-06
    Lavoro in fabbrica ed ho 17 anni...
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Paghetta mensile, più qualche extra quando ho bisogno visto che non riesco mai a farmela bastare...

Registrato il
    08-06
    Citazione Giuly90 Visualizza Messaggio
    Lavoro in fabbrica ed ho 17 anni...
    Non sapevo prendessero i minorenni.Se è lecito chiederlo...quanto guadagni al mese?

PS:Già che ci siete (mi rivolgo ai 16enni):quanto prendete al mese di paghetta?Perchè dal mese prox mio padre vuole introdurre questo sistema per dare soldi a me e alle mie sorelle e voleva "spunto".Ovvio che il tutto dipende dallo stipiendio dei genitori...però tanto per fare una media dite un pò voi.

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Paghetta di 20€ mensile in combo al lavoro nel weekend in combo ai soldi raccolti durante le festività.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    a me danno 50€ a mese che spendo in benzina e pranzo dopo la scuola, solitamente me ne avanza pochi o niente e spesso è mia madre che prende i miei risparmi e non il contrario...e poi per le uscite serali chiedo non più di 10euro..
    per le ricariche spendono loro però...diciamo che conduco una vita agiata, ma alla fine per me non rimane niente, solo soldi di compleanni o eventi
    Ultima modifica di Lop; 28-04-2008 alle 00:56:36

L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    io non ho soldi programmati, cioè quando ho bisogno di soldi basta che chiedo.
    poi c'è la riserva maturata dai compleanni e dalle festività varie.
    ahh, ora che ci penso mia nonna mi elargisce euro 20 al mese

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    io vendo compiti in classe.. non sarà poi così fruttuoso, però capitano i mesi sculati in cui arrivo anche ai cento euro totali

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Registrato il
    08-06
    Ma a voi con la paghetta fan pagare anche i vestiti,cibo extra (tipo quando uscite ecc) o solo gli sfizi (videogiochi,tecnologia,cellulari)?

Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Ma a voi con la paghetta fan pagare anche i vestiti,cibo extra (tipo quando uscite ecc) o solo gli sfizi (videogiochi,tecnologia,cellulari)?

Io dovrei pagarci tutto, vestiti cibo extra, ma alla fine uso la paghetta per videogiochi manga e altro, e spesso devono darmi qualche soldi extra per i vestiti...

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    a me non danno paghette. Cellulare me lo faccio dura anche 5 anni se necessario, me lo regalarono; libri, videogiochi, musica, film e tutto pago io coi miei soldi, invece cibo extra soldi per le uscite e vestiti provvedono my parents

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Mi pagano solamente i vestiti.Il resto devo farlo con la paghetta-soldi che riesco a guadagnare/risparmiare.

phantom lord
    Ospite
    quando andavo a scuola vivevo con quello che mi davano i miei genitori,ovvero 50 euro al mese e dovevo pagarmi tutto

inutile ammettere che durante l'estate non avessi voglia di andare a fare qualche lavoretto in campagna per racimolare quattro soldi,non ho mai avuto dei vizi particolari,l'unico sfizio che non mi ha mai abbandonato è stato l'acquisto di videogiochi,per quelli rinunciavo a tutto il resto.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo