come?
come?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
lavorando e raccimolando i soldi e pagandotela te.
i tuoi non devono affatto comprartela.
Ricorri alla mala, o fagli vedere la grafica di GTAIV
digli che se te la comprassero, li vorresti più benee dì anche che più cose ti comprano più li vorrai bene
oppure fattela regalare come regalo di...non so promozione...compleanno...metti qualcosa da parte e dì di "aiutarti" per l'acquisto..
digli che se non te la comprano inizi a drograti![]()
Puoi sempre fare qualche lavoretto per loro, mettere da parte i soldi delle festività e compleanno, prendere il massimo dei voti a scuola in modo da convincerli, infine, puoi sempre rubare o prostituirti![]()
Ipnosi.
Oppure, perché non fare leva sulla promozione scolastica, come disse il Jim?
Io per la 360 ho avuto culo, infatti mio fratello anche lui appassionato di VG l'ha comprata col suo primo stipendio, visto che io i soldi da parte li ho tenuti solo per il Wii.
Comunque chiedigli se te la possono regalare per la promozione, o inizia a stressare a più non posso, però è una tecnica rischiosa perchè o te la prendono o si incazzano e le tue possibilità di averla diminuiscono ancora di più
Oppure lavora o risparmia i soldi di eventuali paghette e compleanni o feste in generale.
Digli che hai dei dubbi sui tuoi gusti sessualiPur di farti andare nella sponda giusta faranno di tutto
![]()
Chiedila come regalo di promozione,easy.![]()
you sigh a lot
and fight
- Ruffiana.
- Studia e in seguito ai buoni voti ruffiana fino allo sfinimento.
- Lavori e te la paghi da solo, e con una bella ruffianata te ne fai pagare la metà.
- Vai a ruffianare dalla nonnina. In 2 anni dovresti comprarla, con 10 euro a settimana.
Dipende anche da che genitori ha, i miei non è che sono avari - tutt'altro - ma semplicemente non mi comprerebbero mai una xbox 360 perchè quasi inutile (per loro, e se penso oggettivamente, anche per me)