Il mio fumettaro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Il mio fumettaro

Cambio titolo
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07

Il mio fumettaro

dato che ormai in cosa hai comprato non si parla altro che di fumetterie e fumettari apro un topic, chi vuole parli pure di fatti e personaggi della propria fumetteria di fiducia, sperando che duri come topic, in caso di contravvenzione alle regola prego i mod di cancellare la discussione

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Da quando frequento lo Star Shop di Ostia,si sono avvicendati due fumettari.Tre anzi,visto che inizialmente la fumetteria era in mano a due tizi,che davano poca confidenza e che non si impegnavano molto per migliorare il negozio.Sistemavano i vari volumetti sugli scaffali e poi via a giocare alla 360 tutto il giorno. Li invidiavo di brutto.

Un anno e mezzo fa l'hanno venduta ad un ragazzo che non avrà manco 30 anni,tutto hip-hop abbastanza simpatico.Per quanto possibile ha cercato di migliorare la fumetteria,ordinando magliette,action figure,dvd e gadget vari.Spesso però lascia tutto in mano ai suoi genitori che ovviamente a domande tipo "sai qualcosa sull'uscita dei dvd di Neon Genesis Evangelion" non sanno rispondere.

you sigh a lot
    and fight

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    dato che ormai in cosa hai comprato non si parla altro che di fumetterie e fumettari apro un topic, chi vuole parli pure di fatti e personaggi della propria fumetteria di fiducia, sperando che duri come topic, in caso di contravvenzione alle regola prego i mod di cancellare la discussione
    la mia fumetteria non è di fiducia
    ci vado solo per prendere le cose che non escono in libreria.
    anche perchè non fanno il 10% di sconto come in un sacco di altri posti e sono degli "ebeti raggiunti"

come la babbazza che hanno assunto ultimamente che mi fa: <<sono ventritrè e trena>> e io <<ma va che bèl! C'ho anche il 30>>(sorriso)

questa si incupisce per lo spavento, tremolante infila i fumetti in un sacchetto e me lo passa fissando il pavimento

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Da quando frequento lo Star Shop di Ostia,si sono avvicendati due fumettari.Tre anzi,visto che inizialmente la fumetteria era in mano a due tizi,che davano poca confidenza e che non si impegnavano molto per migliorare il negozio.Sistemavano i vari volumetti sugli scaffali e poi via a giocare alla 360 tutto il giorno. Li invidiavo di brutto.

Un anno e mezzo fa l'hanno venduta ad un ragazzo che non avrà manco 30 anni,tutto hip-hop abbastanza simpatico.Per quanto possibile ha cercato di migliorare la fumetteria,ordinando magliette,action figure,dvd e gadget vari.Spesso però lascia tutto in mano ai suoi genitori che ovviamente a domande tipo "sai qualcosa sull'uscita dei dvd di Neon Genesis Evangelion" non sanno rispondere.
    l'unica persona istruita della mia fumetteria (quel circo descritto sopra) è la vecchiazza uè, sa tutto di fumetti

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    questa si incupisce per lo spavento, tremolante infila i fumetti in un sacchetto e me lo passa fissando il pavimento
    E' timida.

Comunque dei miei lascio parlare ivocco.

Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    io mi auto cito: da me invece ci sono 3 fumetterie,una &#232; sotto dei grattaceli ed molto imbucata, l'unica volta che ci sono andato stavo guardando i manga in quello spazietto angusto e ad un tratto la tipa mi accusa di aver rubato delle magic, sono uscito rispondendo " ma se le pu&#242; tenere le sue carte", un altra di nome xenia &#232; abbastanza rifornita e tiene anche dischi di musica e altro ma il tipo non &#232; disposto a metterti da parte nulla e non sa nulla di novit&#224; e altro, l'ultima , quella in cui mi rifornisco si chiama V dimensione, &#232; molto grande e ha pure dell'usato, &#232; un p&#242; squllido, ma &#232; la migliore, offre un servizio di abbonamento con sconto del 10&#37; e poi i due tipi sono molto ben informati e gentili solamente che uno sembra un nerd palestrato o anche john lennon mentre l'altro ha una faccia un p&#242; uke , beh comunque sono simpatici e disponibili, non comprerei mai dove mi stressano o sono poco riforniti se non proprio costretto

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Il mio fumettaro mi odia perch&#232; ancora non gli ho acquistato circa 60 numeri di jojo..Per il resto l'ho seguito sin da quando ha aperto la sua fumetteria anni fa..

ah,poi ce n'&#232; un altro che &#232; buono giusto perch&#232; &#232; affiliato in esclusiva con Pan distribuzioni..

Cmq,a cagliari tutti stanno ricercando Ronso perch&#232; ordina mole di fumetti e non li ritira
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Il mio fumettaro mi odia perchè ancora non gli ho acquistato circa 60 numeri di jojo..Per il resto l'ho seguito sin da quando ha aperto la sua fumetteria anni fa
    Ti ricordi quand'era in piazza Galilei con in fumetti accatastati un pò ovunque?

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quand'era in piazza Galilei con in fumetti accatastati un pò ovunque?

Sì,mi ricordo eccome..Con la mitica saletta/bisca nascosta dove organizzava i tornei di Magic e D&D..Che poi tra l'altro,è riuscito nell'impresa di far fallire Dattena
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    parlando per esperienze personali sono suicuro che nella mia fumetteria fanno degli scavalli alla gente allucinante,io una volta sono andato per il numero 8 di berserk,arrivo l&#236; e mi dicono che non c'&#232; il mio e che sono tutti ordinati.poi mi dice di aspettare,va in magazzino e prende il numero 8 di berserk collection con su una cartuzza attaccata con scritto "Abbruzzini Prenotato" e mi dice staccandolo che per fortuna ne era rimasto uno.............

sono rimasto con una faccia da fesso,ho pagato e andandomene ho pensato "chissa st&#224; strunza quante volte lo ha fatto con me......"

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    l'unica persona istruita della mia fumetteria (quel circo descritto sopra) è la vecchiazza uè, sa tutto di fumetti
    di dove sei?
    io in gita ho trovato una fumetteria e mi sono fiondato dentro, dato che dalle mie parti se chiedo se ci sta una fumetteria mi prendono per pazzo stiamo peggio che in africa, comunque..entro e inizio a guardarmi in giro, per un appassionato vedere per la prima volta un posto del genere e come andare in paradiso senza morire, non trovando death note chiedo alla vecchia se ne ha qualche numero...spavento, inizia a parlare di death note, di quanto fossero richiesti i primi numeri e che lei ne aveva ancora qualcuno, chiedo se c'è la possibilità di chiamare da loro per vedere se riescono a recuperare gli altri numeri e mi dice che loro hanno già fatto questo tipo di imprese, soprattutto per recuperare manga più vecchi, e inizia a parlare di tutte le serie che ha recuperato e che conosceva, One Piece, Full Metal Alchemist, Hokuto no Ken, Naruto ecc.

sono uscito lì con un'espressione ebete sula faccia, arrivo dal gruppo di amici con cui stavo e vedendomi con una busta esclamano: ANCORA!!E CHE CAZ*O, MA QUANTI SOLDI TI SEI PORTATO ecc.
    infatti durante la giornata avevo svaligiato un negozio di dischi e una videoteca e quella era la terza busta che mi portavo in giro

WhiteWolf92
    Ospite
    nella fumetteriua dove vado via(affianco alla mia scuola),il corriere passa solo il gioved&#236; pomeriggio-.-
    se un manga esce venerdi,anche se vai luned&#236;,ti dice che non &#232; uscito e che uscir&#224; gioved&#236; ,poi vai nell'edicola a 100m di distanza e lo trovi

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    OT Lammerda di 666 Satan, come Efen Lied, non sono editi da Jump /OT
    Ultima modifica di Subsonico77; 28-04-2008 alle 20:49:52

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Se devo andare a comprare un manga (il che accade mooolto raramente) vado all'Unicorn, che sta vicino all'Hotel Roma di Piacenza, gestito da un uomo (e sua madre) che &#232; pure una vecchia conoscenza dei miei fratelli e perfino io lo conoscevo avendo partecipato ai tornei di pokemon che organizzava al Mc Donald's...

Poi non ci siamo quasi pi&#249; parlati dopo che &#232; stato arrestato con accusa di pedofilia.

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Subsonico77 Visualizza Messaggio
    OT Lammerda di 666 Satan, come Efen Lied, non sono editi da Jump /OT
    l'unico salvabile, tra quei shonen di terza categoria ( a parte one piece) è propiro Elfen Lied /OT

l'unica fumetteria d'Arezzo, è ormai il mio punto di ritrovo abituale del mercoledi pomeriggio, quando arrivano i nuovi manga

ormai mi conoscono per nome, e per figurina
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo