benchmark nvidia quadro fx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: benchmark nvidia quadro fx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    benchmark nvidia quadro fx

    è da un anno che non posto qui...
    allora, io e un imo amico abbiamo "messo le mani" (niente di illegale tranquilli ) su una nvidia Quadro FX 3400, ottima scheda come è risaputo...volevamo sapere qual'è il benchmark piu affidabile e preciso per questo tipo di schede da workstation...
    e al limite se avete idea di quanto possa valere, tenendo conto che non ha scatola ma che è in condizioni pari al nuovo se non nuovo adirittura, è immacolata!!! appena uscita si aggirava sui 1400€, poi sono uscite la 3700, la 3500 e la 3450...
    grazie ragazzi, se rispondete quanto prima è meglio


  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    vedo che la sezione hardware è cambiata ben poco da un anno fa...
    vabbè, non importa, grazie lo stesso


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    guarda non lo so, però prova a fare un bench di sv desktop, tipo 3dmark06......sulle workstation non ne ho proprio idea....

  4. #4
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    si infatti prova qualche bench, o vedi su ebay a quanto la vendono
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  5. #5
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    vedo che la sezione hardware è cambiata ben poco da un anno fa...
    vabbè, non importa, grazie lo stesso
    ma scusa cosa ti aspetti? non è un forum di grafici, ma un forum di videogiochi, non puoi pretendere che la gente che sta qua abbia la risposta per tutto
    e comunque mi sembra un prezzo esagerato 1400 €, se non sbaglio sono arrivati alla serie 5000 e su ebay schede simili a quella si trovano sotto i 500

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    • SpecViewPerf 7.1: il software di benchmark SecViewPerf 7.1 permette di testare le prestazioni OpenGL della scheda video. Grazie ad una serie di test che simulano il comportamento della macchina con software come 3D Studio Max, PRO Engineer, etc. possiamo avere un'idea d'insieme.
    • Cinebench 2003: si tratta di un benchmark che sfrutta il software Cinema 4D grazie al quale si possono realizzare delle sequenze cinematografiche avanzate.
    • 3D Studio Max 6: per testare le prestazioni con un applicativo reale, abbiamo scelto il rappresentativo 3D Studio Max ed utilizzato SPECapc come benchmark.
    pezzo preso da una recensione di una quadro fx


  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    • SpecViewPerf 7.1: il software di benchmark SecViewPerf 7.1 permette di testare le prestazioni OpenGL della scheda video. Grazie ad una serie di test che simulano il comportamento della macchina con software come 3D Studio Max, PRO Engineer, etc. possiamo avere un'idea d'insieme.
    • Cinebench 2003: si tratta di un benchmark che sfrutta il software Cinema 4D grazie al quale si possono realizzare delle sequenze cinematografiche avanzate.
    • 3D Studio Max 6: per testare le prestazioni con un applicativo reale, abbiamo scelto il rappresentativo 3D Studio Max ed utilizzato SPECapc come benchmark.
    pezzo preso da una recensione di una quadro fx

    oh là, fantastico...quello che volevo...
    è un forum di videogiochi si, ma ho lasciato perdere la sezione hardware perchè fino ad una anno fa circa era davvero deprimente sentire certa gente che pretendeva di poter dare consigli a destra e a manca quando poi sapevano ben poco..se serviva fare una configurazione tutti lì a cercare prezzi e buttar giù esempi, poi quando chiedevi la differenza tra una p5b e una ds3 scena muta (sono rimasto a quelle )...cmq scusate non volevo offendere nessuno, era solo uno sfogo...fate finta di nulla

    orco giuda ma sono rimasto indietro forte, da quando sei diventato mod Sheriff???
    congratulations!!!


  8. #8
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fai un salto ogni tanto nella sezione potresti reinnamorarti

    sono da poco approdato nella squadra, neanche un mese


  9. #9
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    oh là, fantastico...quello che volevo...
    è un forum di videogiochi si, ma ho lasciato perdere la sezione hardware perchè fino ad una anno fa circa era davvero deprimente sentire certa gente che pretendeva di poter dare consigli a destra e a manca quando poi sapevano ben poco..se serviva fare una configurazione tutti lì a cercare prezzi e buttar giù esempi, poi quando chiedevi la differenza tra una p5b e una ds3 scena muta (sono rimasto a quelle )...cmq scusate non volevo offendere nessuno, era solo uno sfogo...fate finta di nulla

    orco giuda ma sono rimasto indietro forte, da quando sei diventato mod Sheriff???
    congratulations!!!
    ti assicuro è cambiato moltissimo, infatti non ci sono più persona che parlano a vanvera, per fortuna

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    olaaa

    ci ha pensato sheriff a postare qualche test bene...dopo a casa vedo cosa usano su pcpro...

    un benchmark tipo 3dmark non è adatto e potrebbe risultare addirittura frustrante; devi decisamente provare dei rendering...

    rimani qua in Hardware!
    su cosa la monti quella bestiolina?

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    infatti sono totalmente diverse le schede per il rendering e quelle da vg, e ovviamente servono bench diversi in quanto in tempo reale quelle schede sono delle schiappe. ora, l'unica cosa è che se non erro, i bench per le schede come quelle non sono free, o almeno per testarle usano programmi come 3d studio max ad esempio che non costano poco


  12. #12
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    olaaa

    ci ha pensato sheriff a postare qualche test bene...dopo a casa vedo cosa usano su pcpro...

    un benchmark tipo 3dmark non è adatto e potrebbe risultare addirittura frustrante; devi decisamente provare dei rendering...

    rimani qua in Hardware!
    su cosa la monti quella bestiolina?
    a dire il vero quella bestiolina l'ho smontata da una workstation che non era MAI stata usata da quasi una nno a questa parte...appena ho visto la Quadro mi si sono illuminati gli occhi ...il bello è che è nuova di pacca, come tutto il resto del pc, che ora però hanno iniziato a usare...ho fatto qualche test ieri con la scheda e i risultati sono perfettamente nella media...l'ho messa in vendita nel mercatino a 280, tenendo conto che è nuova ma senza scatola...difficile venderla a quel prezzo ma non posso neanche regalarla mi sa che a breve scenderò, anche se onto poco di venderla qui su GR


  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    quella scheda purtroppo ha poco mercato... solo chi se ne intende sa a che cosa serve e di che cosa è capace.


  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    qua su GR fai priuma ada andare nel forum di grafica e 3d, beccare quegli utenti che vedi in grado di sapere cosa sia e di utilizzarla e comprenderne il valore, e di proporla dirfettamente a loro


    google mi è nemico da appena sveglio, con che famiglia di geforce si mette in confronto diretto la tua quadro?

  15. #15
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    oh là, fantastico...quello che volevo...
    è un forum di videogiochi si, ma ho lasciato perdere la sezione hardware perchè fino ad una anno fa circa era davvero deprimente sentire certa gente che pretendeva di poter dare consigli a destra e a manca quando poi sapevano ben poco..se serviva fare una configurazione tutti lì a cercare prezzi e buttar giù esempi, poi quando chiedevi la differenza tra una p5b e una ds3 scena muta (sono rimasto a quelle )...cmq scusate non volevo offendere nessuno, era solo uno sfogo...fate finta di nulla

    orco giuda ma sono rimasto indietro forte, da quando sei diventato mod Sheriff???
    congratulations!!!
    ce nè ancora adesso di quella gente li...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •