Credo capitino a tutti periodi in cui non si fa altro che ricevere delusioni (da se stessi, dall'amore, dalle amicizie, da qualcosa in cui si vorrebbe riuscire ma si fallisce). E cresce la volontà di prendervi rivincite su qualcuno, su quelli che vi circondano ma che non vi comprendono, magari su quella ragazza che vi ci ha fatto credere e poi vi ha abbandonato, su quello che vi scherniva pesantemente perchè timidi e impacciati o magari un po' ciccioni, sul prof/datore di lavoro che vi credeva un buono a nulla.
Mi piacerebbe così tanto poter rifiutare ragazze che non si possono rifiutare, far mangiare le mani a quelle che un tempo non mi guardavano neanche; dimostrare ad alcune conoscenze bastarde che lammerda erano loro, perché a 30 anni resteranno nullafacenti a gravare sulle spalle dei genitori, non avendo fatto un cazzo per tutta la vita.
Vi è mai capitato di sentire fortemente una volontà di riscattarvi, di prendere rivincite su qualcuno?
Guardando come siete adesso e come eravate anni fa, credete di essere cambiati in meglio, avete acquisito sicurezza e autostima?
E soprattutto, come avete affrontato questi momenti?
Ps: Sì, è un thread-sfogo!