qualcuno ha mai overclocato la sua redon 9000 atlantis di ati?
se si mi consigliereste un programma per overclokarla e eventualmente di quanto?
qualcuno ha mai overclocato la sua redon 9000 atlantis di ati?
se si mi consigliereste un programma per overclokarla e eventualmente di quanto?
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=63873
stesso identico procedimento. x le frequenze devi regolarti tu. fino a ke nn si vedono strani artefatti o nn si blokka il video si puo ancora salire
una volta nel sito dove devo andare? non ci capisco niente
si lo ho gia kiesto sul forum del forumInviato da Diadora
Bisogna dire a Prome di fare un topic al top, perchè davvero la situazione è ripetitiva, nascono 4-5 topic alla settimana (almeno).![]()
NO ANCORA????????!?!!?!?!?
Qui si sta arrivando davvero al rompimento dei ********!!!!
A parte che ci sono i siti dedicati all'overclock che hanno le guide, ma davvero bisognerebbe fissare on top un 3d con le istruzioni, non si può continuare così.......![]()
![]()
![]()
![]()
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Te sei qui da poco, ma ti posso dire che io, frequentando la sezione tutti i giorni vedo la cosa in modo diverso.Inviato da darkice
NO ANCORA????????!?!!?!?!?
Qui si sta arrivando davvero al rompimento dei ********!!!!
A parte che ci sono i siti dedicati all'overclock che hanno le guide, ma davvero bisognerebbe fissare on top un 3d con le istruzioni, non si può continuare così.......![]()
![]()
![]()
![]()
Dia un anno mi è bastato per rendermi conto che certe cose alla fine diventano pallose anche quando in fondo sono molto interessanti.Inviato da Diadora
Te sei qui da poco, ma ti posso dire che io, frequentando la sezione tutti i giorni vedo la cosa in modo diverso.
"Ati VS nVidia" "Intel o AMD" "Overclock scheda Video" "radeon 9700/9800 VS ti4600/FX5800/FX5900".....dimmi quante volte li hai visti!?!?soprattutto per l'overclock penso sia utile fare quel 3d.
(cosa intendi con vedo la cosa in modo diverso ????)
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Cerchiamo di non aprire topic tutti uguali.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.