Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=603879
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=603879
cos é tutta questa pubblicità alla apple?![]()
secondo voi a qnt posso vendere i numere dall'1 al 10(escluso il 4) contanto che sono in ottimo stato e che i primi 2 sono ristampe?
hai un mp![]()
quel brutto figlio di una donna metallica di Matrock mi ha fatto venir voglia di comprare Death Note...
ora su ibs.it ho trovato i primi due capitoli in edizione Gold a 5.90 euri l'uno...
me li consigliate?
sapete se DEATH NOTE gold #2 è già uscito?
Bellissimo il numero 10, mi è piaciuta tanto la scena dell'assedio in cui la massa si è rivelata per quello che è.
Mi ha ricordato quando andai a una conferenza sul crollo sovietico e il relatore disse:
In 70 anni e 5 generazioni l’umanità non è cambiata per nulla, è rimasta sempre la stessa anche quando era repressa e ora si è rimanifestata.
raghi, per ora aspetto un po'...se mi girano prendo i primi due capitoli su ibs.it
mi consigliate negozi online che vendono altri capitoli?
raga non trovando nel thread ufficiale "uscite manga maggio 2008", l'uscita della ristampa del numero 3 di death notes, chiedo a voi la data ufficiale.. io non ricordo se il 6 o l'8 maggio.. grazie![]()
"The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen