Ciao a tutti, potra sembrarvi una domandina sciocca ed idiota, ma io ho davvero bisogno di un chiarimento.
Per un processore, trovo scritto, frequenza di funzionamento: 2.5 Ghz, ed è un dual core, si riferisce al totale o a 2.5 per ogni "CORE" ??
totale
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
come dice anche Rospino quà sopra ogni core lavora ad una certa frequenza ma la loro frequenza NON si somma.
![]()
esatto.....![]()
dai merlozz, stamo calmi hhihihih... almeno ora lo ha imparato!
veramente mi sembra d'essere calmissimo, e visto che la tendenza è comune, troppa gente dice blahblahblah dicendo spesso cazzate immani, beh, no, sono calmissimo e se vuoi mi quoto
pensare e poi parlare è una regola da imparare, non lo ripetono più alle nuove generazioni![]()
dovremmo fare un 3d, dove scrivere tutte queste cosucce e metterle in firma....
Salve,ma se le frequenze non si sommano ,per quale motivo riesco a giocare a raimbow six vegas con un core duo a 2.3ghz ,quando i requisiti minimi del gioco richiedono una frequenza di 3 giga?
eheh raga le cazzate le dicono TUTTI, e non vedo perchè sto accanimento..
@ odisseo: perchè la potenza di un processore e data da tutto, architettura, frequenza, cache...
e rainbow six vegas, si riferiva molto porbabilmente a un SINGLE core..![]()
ma è cmq un requisito alto... un mio amico ci gioca con un 2800+ da 2ghz...
no....
allora:
core 1: 2,5ghz
core 2: 2,5ghz
non si somma... ci sono 2 core che vanno a 2,5ghz... e si dividono o condividono i calcoli