Forse lo sapete già, ma proprio oggi è uscita la nuova versione, a voi il link!
Spoiler:
Forse lo sapete già, ma proprio oggi è uscita la nuova versione, a voi il link!
Spoiler:
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
non lo so
non l'ho ancora provata, è uscita solo oggi!
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
L'ho installato ma non mi sembra ci siano grosse novità apparte forse un interfaccia leggermente migliore.
peccato che non funzica, maledetto vista! continua a darmi errore per driver senza firma...
Io su Vista l'ho installato e non mi ha dato problemi![]()
Vista 32 bit, driver beta 174.74. Forse è per i 32 bit.
Non sembra essere cambiato molto, però per esempio hanno eliminato il test obbligatorio prima di applicare le nuove frequenze.
BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11
Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!
ecco...fanc. ma perchè allora prima funzicava?
OOOOOP mi serve aiuto!!
Windows 98 (updated MFC libraries required), Windows 98 SE, Windows ME, Windows 2000, Windows 2003 Server x32, Windows XP x32, Windows XP x64 edition, Vista x32 or Vista x64 (disabled driver signature checking required)
Sta cosa l'ho trovata sul sito guru3d. A me quella cosa disabled ecc non l'ha chiesta quindi credo si riferisca alla versione a 64 bit.
EDIT: Ah ecco
eseguire come?
Ci premi due volte, io l'ho fatto stamattina, ma mi andava bene anche senza.
Ultima modifica di Blake; 29-04-2008 alle 22:51:10