ragazzi mi conviene ridare indietro r&c armi di distruzione e assassin's creed oppure invece di assassin's creed ridare r&c e gh3 x comprare gta4 a 9.90euro?grazie in anticipo
ragazzi mi conviene ridare indietro r&c armi di distruzione e assassin's creed oppure invece di assassin's creed ridare r&c e gh3 x comprare gta4 a 9.90euro?grazie in anticipo
Io darei via gh3 e Assassin's Creed.
My Skype: Karakura89
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
secondo me ac e r&c, guitar hero si gioca sempre
R&C io me lo tengo stretto!
miky_magawolaz: firma rimossa perchè superiore ai limiti consentiti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso)
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Extremaratio.png
dai via ac e gh3 non r&c
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.