Microsoft crea la sua Balance Board
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Microsoft crea la sua Balance Board

Cambio titolo
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04

Microsoft crea la sua Balance Board

Pare che verrà commercializzato un controller skateboard wireless da usare ovviamente con un gioco di skate. Ovviamente l'idea pare essere presa di peso dalla balance board di wiifit della nintendo, tuttavia non mi dispiace il fatto che almeno qui verrebbe impiegata subito per giocare, e non per fitness, minigiochi et similia.

comunicato ufficiale

Actiga's Qmotions Subsidiary Signs Agreement with Microsoft; Company to Launch Next-Gen Wireless Controllers on Xbox 360

RIVERSIDE, Calif.-- Actiga Corporation, a leading pioneer in active video gaming products and services, today announced that Qmotions, a wholly-owned subsidiary of Actiga, has signed a North American licensing agreement with Microsoft Corporation, allowing Qmotions to incorporate Microsoft’s Xbox 360 wireless technology in its game controllers. Under the agreement, Qmotions will produce a full-range of products that will be officially endorsed by Microsoft.

“This is a milestone event for our company that now enables us to design, develop and market a unique range of wireless products, bringing the excitement of action gaming to a whole new level on the Xbox 360 system,” said Amro Albanna, chairman and CEO of Actiga. “We are excited to have been chosen as a Microsoft partner, particularly at this early stage of technology development where the award of Microsoft’s wireless accessory agreement continues to position us at the cutting edge of technology.”

"Our aim with the Xbox 360 system is to broaden the consumer videogame experience and ensure a perfect match between the console, the peripherals and the game," says Scott Loomis, Xbox Third Party Peripheral Program Manager. "Qmotions has proven their commitment to providing a variety of innovative and high quality peripherals to enhance the video gaming adventure. We will work closely with Qmotions to ensure the best experience for our Xbox 360 players."

The first application of the technology will be seen in the second half of 2008 when Qmotions launches a new line of wireless active game controllers. The company’s first wireless product introduction will be the Qmotions-Big Air action game controller, a full size skateboard that operates with the Xbox 360 and is compatible with popular skateboarding games.

The Future is Now.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    uhm....

eventuali utilizzi:

-skateboard
    -snowboard
    -surf
    -skateboard futuristico fluttuante (alla sonic riders/ritorno al futuro 2)

......day one!!!!!

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    mah

inizialmente ho pensato "buahahahahahah"...poi leggendo con attenzione noto che si, è una cosa lanciata sull'onda della balance board, ma è proprio un "controller a forma di skateboard" e che difficilmente verrà implementata in un eventuale skate2 così come non penso che ms gli darà molta importanza.

Doomtrain
    Ospite
    aspetto qualche annuncio relativo all'impiego della periferica microsoft.

Sicuramente verrà impiegata fin da subito con i giochi veri, e questa è una cosa del tutto positiva.

Per il resto, io prendo la BB con WiiFit sabato. So che non c'entra niente, però mi andava di scriverlo

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    non la comprerei mai una cosa del genere!!!

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Stanno sondando il campo, sicuramente.

"Aa prossima generazion, quist n' attocc" (cit.)

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Dopo l'X-Mote anche l'X-Balance?

._.

Utente L'avatar di madTHEgod
    Registrato il
    12-07
    beh se mi buttate un tony con uno skate sotto mica male
    anzi molto ma molto interessante la proposta
    soprattuto poi quando piove!
    ma cristo avevo messo l'avatar xbox tutti ce l'hanno e a me rimosso...
    mah!!!!

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    tra le altre cose esistono già dei contoller a forma di skate, sicuramente meno evoluti ma esistono, per PS2

EDIT: uno preso a caso

Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    No, scusate se sbotto: non bastava Sony a scopiazzare Nintendo, ora ci si mette anche M$. Ma per piacere! La xbox è nata col preciso intento di intrattenre gli hard-core gamer. Ora, passi il telecomando che è un mezzo di interazione incridibile, però con la balance board cadono veramente in basso. Bah...

Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Non ne posso più: sono passato a Microsoft per evitare pedane, telecomandi e quant'altro di questo tipo, mi perseguitano! XD

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Prevedibile, dai: ora attendiamo la versione di Sony e siamo a posto.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Prevedibile, dai: ora attendiamo la versione di Sony e siamo a posto.

quella sony sarà la riproduzione pari pari di una tavola da surf..ovviamente sarà liiiiiiiissssiiia.....stilosa e comoda da tenere in casa.

Citazione turi dei cani Visualizza Messaggio
    No, scusate se sbotto: non bastava Sony a scopiazzare Nintendo, ora ci si mette anche M$. Ma per piacere! La xbox è nata col preciso intento di intrattenre gli hard-core gamer. Ora, passi il telecomando che è un mezzo di interazione incridibile, però con la balance board cadono veramente in basso. Bah...
    Sembra che abbiano fregato una tua idea

Paolo94 is here
    Ospite
    non la compro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo