Come da titolo: Quanto usate il fast travel... sempre, a volte, di rado e mai...
EDIT: mi sa che la domanda nel sondaggio l'ho impostata leggermente male ergo scusate!!!
Sì, sempre
Solo a volte
Raramente
No, preferisco camminare
Come da titolo: Quanto usate il fast travel... sempre, a volte, di rado e mai...
EDIT: mi sa che la domanda nel sondaggio l'ho impostata leggermente male ergo scusate!!!
Ultima modifica di Laky-Simi1; 30-04-2008 alle 22:32:02
hem...
un topic basta,non trovi?
solo se ho già fatto quella strada almeno una volta
Dipende dalla situazione...
spesso faccio uso del viaggio veloce, ad esempio quando ho fretta.
però è molto più divertente, andare a piedi
Io quasi sempre perchè...è vere che a camminare ti diverti (io per fare finta di farmi una doccia sotto una cascata ho trovato un anello magico!!) pero è una rottura...
(|-->)falla tu anvil-bruma a piedi o a cavallo(<--| qst nn è diretto contro nessuno) e poi dimmi come è perdere 30 min per fare un viaggio... col viaggio veloce ci metti circa 10/15 sec. !!
hem...
Quasi sempre,a meno che non abbia voglia di cazzeggiare durante il tragitto.
you sigh a lot
and fight
Quasi sempre cammino a piedi, perchè è più realistico, i viaggi veloci li uso solo a volte, ad esempio una volta che per non mi ricordo quale motivo dovevo andare nella città dell'estremo sud, ma ne ero appena tornato.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
quando voglio cercare tesori o nuove avventure vado a piedi, quando mi rompe uso il fast travel
solo quando la distanza che devo percorrere è enorme, altrimenti preferisco andarci a cavallo![]()
No, poche volte. Di solito corro sempre (sono anche molto veloce peròe poi mi piace vedere le ambientazioni.
Lo uso quando magari ho sbagliato strada![]()
Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard)
Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link)