suoni ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: suoni ps3

Cambio titolo
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06

suoni ps3

aiutatemi,non mi è mai successo:spegnendo la console,oltre a metterci più tempo del solito,prima di andare in standby ha fatto tre veloci bip,tipo quello che si sente quando si accende la play ;me lo ha fatto due volte,non vorrei che mi stesse abbandonando.
    Cosa può essere?

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    aiutatemi,non mi è mai successo:spegnendo la console,oltre a metterci più tempo del solito,prima di andare in standby ha fatto tre veloci bip,tipo quello che si sente quando si accende la play ;me lo ha fatto due volte,non vorrei che mi stesse abbandonando.
    Cosa può essere?
    se l'ha fatto mentre l''hai spenta con il gioco in funzione (cioè mentre il br girava, schermata di gioco su tv) è normale
    praticamente segue una procedura...per quello fa i 3 beep

"Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Non preoccuparti è normale non sai quante volte me l'ha fatto.......infatti adesso è in riparazione
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    Cosa può essere?
    Ti spiego io cosa è e come non farlo più accadere:

Con quei 3 beep veloci la Ps3 vuole avvisarti che nel momento di avviare la procedura dello spegnimento la macchina stava per bloccarsi, e quindi in un certo senso si resetta.

La cosa non è preoccupante perchè non è un problema della Ps3, bensì un errore tuo nello spegnere troppo in fretta la console.

Come spegnerla correttamente?
    Esempio:
    1) Esci dal gioco
    2) Attendi che la console carichi correttamente il menù iniziale, attendi che il lettore legga nuovamente il disco che è inserito sotto l'icona Gioco e attendi (se hai il collegamento ad internet) che la Ps3 si ricolleghi nuovamente al PSN e carichi la lista amici.

A questo punto la console è del tutto libera da operazioni particolari, e puoi spegnerla tranquillamente. La fretta è sempre una brutta cosa, in tutto... Meglio attendere 3-4 secondi in più e spegnere tutto con calma...

Crash!

saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio

Con quei 3 beep veloci la Ps3 vuole avvisarti che nel momento di avviare la procedura dello spegnimento la macchina stava per bloccarsi, e quindi in un certo senso si resetta.

La cosa non è preoccupante perchè non è un problema della Ps3, bensì un errore tuo nello spegnere troppo in fretta la console.

Esempio:
    1) Esci dal gioco
    2) Attendi che la console carichi correttamente il menù iniziale, attendi che il lettore legga nuovamente il disco che è inserito sotto l'icona Gioco e attendi (se hai il collegamento ad internet) che la Ps3 si ricolleghi nuovamente al PSN e carichi la lista amici.

A questo punto la console è del tutto libera da operazioni particolari, e puoi spegnerla tranquillamente. La fretta è sempre una brutta cosa, in tutto... Meglio attendere 3-4 secondi in più e spegnere tutto con calma...

Crash!
    non hai idea di quanto mi hai tranquillizzato
    grazie della spiegazione Crash

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione Crash Visualizza Messaggio

Esempio:
    1) Esci dal gioco

Crash!
    3-4 secondi? ma ci mette già 10 secondi abbondanti per uscire dal gioco,altri 5 per caricare la schermata iniziale,5 per leggere il dvd,e almeno 30 per accedere al psn
    Cmq io la spengo sempre quando cè il gioco dentro..non mi da sti 3 bip

Se han messo la possibilità di spegnerla anche mentre si gioca,un motivo ci sarà..

Secondo me il fatto dell'uscire dal gioco per spegnerla sono solo le solite stronzate che chi non ha un cazzo da fare mette in giro..sennò non avrebbe senso mettere la possibilità di spegnerla anche mentre si gioca
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles