Bloccato a Project Eden
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloccato a Project Eden

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07

Bloccato a Project Eden

Una cavolata. Sono ancora al 1° livello, e sono arrivato al punto in cui come obiettivo ho quello di prendere un brandello di carne da un cadavere (fatto), ora dovrei tornare all'ascensore dell'UPA, solo che non si apre, non c'è neanche un pulsante in giro.....Una guida letta su internet dice che dovrei andare lì con Carter, così finisce il livello, ci sono andato anche con tutta la squadra ma niente. Help me!!!!

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Deve essere Carter ad attivare l'ascensore,hai fatto tutto e raccolto il mini robot?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    06-07
    Sì, sì, ho tutti gli obiettivi completati, e ho raccolto anche il minibot che apriva la porta bloccata. Mi manca solo questo obiettivo

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sì, sì, ho tutti gli obiettivi completati, e ho raccolto anche il minibot che apriva la porta bloccata. Mi manca solo questo obiettivo
    Il pulsante è verde per Carter,ed è a forma di mano.Controlla bene
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Registrato il
    06-07
    Ho risolto in questo modo: ho portato il brandello di carne nell'ascensore dove ho preso il minibot (roder), poi ho preso l'ascensore UPA, che si è aperto. Grazie per l'interessamento