TV senza HD..schifo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: TV senza HD..schifo?

Cambio titolo
    Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04

Domanda TV senza HD..schifo?

salve a tutti..ormai voglio entrare nel mondo xbox acquistandone una (pensavo la versione intermedia o al massimo l'elite, ma questo è un problema secondario, accetto consigli)

il mio problema è che non ho una tv ad alta definizone nè a cristalli liquidi, insomma una tv grande vechcio modello.

La mia domanda è:è una grande perdita o comunque la qualità grafica si nota?e lo stesso disocrso vale per la fluidità di gioco ecc..io ho la ps2 quindi credo di si, ma accetto qualsiasi tipo di parere.

ps non ho nemmeno i 60 hz

grazie mille in anticipo!

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Ovviamente si vedrebbe molto meglio su una Tv HD, soprattutto se non hai nemmeno i 60 hz ...

Piuttosto vecchia la tua tv no ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Con l'Xbox 360 puoi giocare tranquillamente anche sulle TV vecchie e con una buona qualità. Certo non aspettarti una grafica come con una TV HD, ma è sempre ottima e noti subito la differenza con un vecchio gioco.

Il problema è la tua TV in quanto molti giochi partono solo con i 60 Hz. Quanto è vecchia scusa?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione Mexes Visualizza Messaggio
    salve a tutti..ormai voglio entrare nel mondo xbox acquistandone una (pensavo la versione intermedia o al massimo l'elite, ma questo è un problema secondario, accetto consigli)

il mio problema è che non ho una tv ad alta definizone nè a cristalli liquidi, insomma una tv grande vechcio modello.

La mia domanda è:è una grande perdita o comunque la qualità grafica si nota?e lo stesso disocrso vale per la fluidità di gioco ecc..io ho la ps2 quindi credo di si, ma accetto qualsiasi tipo di parere.

ps non ho nemmeno i 60 hz

grazie mille in anticipo!
    Ho tirato a campare per 6 mesi con un catodico a 32" prima di farmi la TVHD, e credimi, se un gioco ti piace, te lo godi lo stesso. Quando puoi, fai il salto nella alta definizione -ed e' un salto che si nota-, ma se un gioco qualitativamente merita, lo noti sia su crt che su tvhd.

Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    abbastanza vecchia insomma avrà 4-5 anni...non me ne intendo assolutamente, è grande ma ha solo i 50hz..ad esempio gta4 potrei giocarlo?è questo che mi ha spinto all'acquisto..

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Mexes Visualizza Messaggio
    abbastanza vecchia insomma avrà 4-5 anni...non me ne intendo assolutamente, è grande ma ha solo i 50hz..ad esempio gta4 potrei giocarlo?è questo che mi ha spinto all'acquisto..
    GTA 4 funziona anche a 50 Hz ma credo che la tua TV supporta tranquillamente i 60 Hz.

Cioè cazzo lo supporta il mio vecchio Philco di 20 anni fa.
    Ultima modifica di Korez; 1-05-2008 alle 16:35:59

melo-15
    Ospite
    Sinceramente penso che una tv di 4-5 anni fa sia a 60hz... Come puoi dire che non lo sia? Lo hai letto sul libretto?

Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    no non li supporta perchè a pes2008 gioco a 50:nella scehrmata iniziale in cui bisogna scegliere, io provo a fare il test dei 60 e vedo in bianco e nero!
    non è che magari serve un cavo particolare e io da bravo fesso non ci ho mai pensato?
    scusate parlo proprio da ignorante in materia...

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    PES 2008 per PS2? Usi il composito?

Evidentemente li vedi in bianco e nero per quello. Comunque dicci che TV hai.

Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    allora è una Grundig, e dietro sull'etichetta le uniche scritte che ho capito sono 220-240V , 50-60 Hz...allora sono un deficiente che fino a oggi ho usato i 50?come faccio a giocare a 60?mamma che idota..se potete spiegatemi come se dovesse dirlo a un bambino

Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    aggiungo che forse uso il composito ma non so nemmeno cosa sia e come dovrei fare a usare dell altro

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Evidentemente vedi in bianco e nero per colpa del composito. A me succedeva così con la Playstation e poi ho risolto prendendo un cavo RGB.

Comunque la tua TV supporta i 60 Hz e puoi prendere tranquillamente la 360.

Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Non ha senso giocare con la 360 senza una HDTV!

Stron9er

EMT L'avatar di Antioxoy
    Registrato il
    04-08
    e ti lamenti??? io ho giocato una settimana su una tv degli anni '80 con la 360 e andava da dio!!!
    Adesso sono su un 26 pollici LCD samsung e a breve mi arriva il cavo hdmi, DA PAURA!!!

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    Non ha senso giocare con la 360 senza una HDTV!
    Ha senso eccome.

Se uno non può permetterselo gioca con quel che ha. Seguendo questo discorso non dovrei prendere nemmeno la Playstation 3.
    Prendiamo il Wii allora :\

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo