Impressioni su GTA IV dopo molte ore di gioco.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Impressioni su GTA IV dopo molte ore di gioco.

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.625

    Ok! Impressioni su GTA IV dopo molte ore di gioco.

    Chiedo ai mod di non chiudere, non ho voglia di postare nel topic ufficiale, vorrei uno spazio per me per dare le mie idee

    ATTENZIONE: POTREBBE SFUGGIRMI PARTE DELLA TRAMA, QUINDI NON LEGGETE LO SPOILER SE NON VOLETE ROVINARVI TROPPO IL GIOCO!(Non darò info sui finali)

    Allora, comincio:
    Spoiler:

    L'inizio è la cosa più spettacolare che abbia mai visto, sembra un film, le riprese, i dialoghi azzeccati, i personaggi, insomma tutto è fantastico ed immerge il giocatore fin dai primi secondi di video che è una cosa che non mi è mai successa in nessun videogioco, mi sono sentito preso in causa, fin da subito, quando succedono i primi casini, quando Niko inizia a tirare fuori le palle e fa risaltare la sua personalità, questo a mio parere è il personaggio più riuscito in assoluto, è il meglio secondo me, non ho ancora visto nessuno superare il suo livello.
    Detto questo il gioco ci butta all'interno di LC, graficamente da sbavo, piena di dettagli e di vita.
    Inoltre tutti quei piccoli dettagli(beh, piccoli, insomma...) come il modello di guida, l'impostazione per i combattimenti ed il nuoto, sono stati tutti rivisti, guida più realistica, le macchine non girano se si va troppo veloci, si girano su se stesse se si tira il freno a mano a 200 all'ora, ci si può coprire dietro agli angoli in stile GoW, si possono ricaricare le armi e sparare alla cieca.
    Inoltre il fantastico LipSync fa assumere ai clip pre-missioni uno sfarzo fantastico ed un enorme realismo.
    La storia è come sempre bellissima, ricca di colpi di scena e di personaggi caratterizzati benissimo, ci sono moltissime armi, innumerevoli veicoli, ed una mole impressionanti di chicce bellissime, che vanno dall'internet cafe(che è fantastico se si conosce l'inglese, dal momento che si può navigare in internet) fino agli stripclub ancora più "interattivi".
    Vedo GTA IV come un acquisto obbligato per ogni possesore sia di console, che di PC(Quando arriverà), IL GIOCO per eccellenza, ecco cos'è secondo me GTA IV, o d'altrocanto come la seria ha sempre fatto e dettato legge.
    Non vedo nulla di negativo in GTA IV, ne gli errori grafici sempre presenti qua e la nella serie.
    Se dovessi dare un voto, il voto sarebbe un sonoro 9.9, più di Halo3, che prima di GTA IV era il mio gioco preferito(anche se in fondo al cuore lo sarà sempre, la serie Halo è la migliore in assoluto) ed è tutto merito di tutte quelle cose che ho elencato prima.

    Inoltre il Multiplayer! Ragazzi, siamo di fronte ad una mappa enorme, ENORME! Con un mucchio di giocatori che si fraggano senza pietà, tra i commenti lolli e le maledizioni più numerose che mai, questo signori e signori, è GTA IV!
    Un applauso.




    PS
    E voi? che ne pensate?
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  2. #2
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=121

    Credo che dovevi farlo in quela sezione... o ancora meglio in questo 3d:

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=641033

  3. #3
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.625
    non riesco a scrivere in quella sezione
    e nemmeno leggergi
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    C'è un'intera sezione per GTA...usatela.


    Se hai problemi contatta qualche amministratore o guardian.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •