raga ma è possibile ke quando mi trovo in zone cm i campi d'addestramento o cmq quando devo superare i tronchi con le lame si blocca x l'80% dei casi la console?
raga ma è possibile ke quando mi trovo in zone cm i campi d'addestramento o cmq quando devo superare i tronchi con le lame si blocca x l'80% dei casi la console?
direi di no![]()
a me capitava che si bloccasse ma nn so dirti dove si bloccava precisamente... un po in generale , soprattutto appena carticato il salvataggio
Cancella e riscarica Shikamaru, dovrebbe essere quello il problema.![]()
si, capita anche a me... mi ha fatto girare i cojones a tal punto che lo ho subito rivenduto(ho sbloccato si e no un obbiettivo)
Anche a me capita... si blocca nei pressi di lame, tronchi, trappole... veramente oscena sta cosa... per fotuna che si puo salvare quando si vuole, quindi il problema è parzialmente limitato
andando avanti nel gioco arriverete al punto in cui non verranno più fuori missioni e rimarrete bloccati...esttamente dopo aver battuto haku...io ho risolto tutto creando un nuovo salvataggio e rigiocando tutto il gioco daccapo!!!
ah lol era colpa di Shikamaru?
io pensavo fosse perchè avevo la memory card piena,però era appunto riempita da Shikamaru!![]()
Come da richiesta, chiudo... nel caso non dovessi risolvere, MP che ti riapro il thread senza aprirne uno nuovo