gamestop-recesso(help??)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gamestop-recesso(help??)

Cambio titolo
    Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06

Domanda gamestop-recesso(help??)

raga mi hanno preso gta 4 per 360 il giorno del lancio...ma se io l'ho torno c'è la possibilità che mi ridiano indietro i soldi???

p.s. e vero che il diritto di recesso dura 7 giorni??

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    1-2 giorni mi pare
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    I soldi sta sicuro che non te li ridanno... al massimo, a dir tanto, ti danno in cambio un gioco di pari valore...

Comunque, se non sbaglio, il gamestop ti cambia un gioco che non ti piace entro 24 ore dall'acquisto, ed entro 7 giorni in caso di malfunzionamento
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Destroyer_90
    Ospite
    i soldi al 99% non te li ridanno, fai prima a venderlo che ci ricavi, tanto è sempre nuovo no?

Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    xche lo vendi?
    è il gioco che ti terrà incollato alla tv per piu di 30 o 50 ore, cioè che senso ha tornarlo indietro per un gioco che ti dura tipo 10 ore e poi basta, in gta ti diverti a fare il serio in macchina, musica a palla e camminare rispettando i segnali e i semafori con la mia hummer H1 , oppure andare a 200 all'ora e uccidere centinaia di persone , poi la polizia ti becca e li parte l'inseguimento piu roccambolesco di sempre.................sbatti in un muro, l'auto si incendia e li pensi: esco e mi consegno a loro, o rispetto l'orgoglio e muoio nella macchina fiero di me stesso ....

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Citazione zero91 Visualizza Messaggio
    raga mi hanno preso gta 4 per 360 il giorno del lancio...ma se io l'ho torno c'è la possibilità che mi ridiano indietro i soldi???

p.s. e vero che il diritto di recesso dura 7 giorni??
    Portalo al negozio (spero tu abbia lo scontrino) e prova a vedere. Se dici che non funziona te lo cambiano con uno uguale, per dire che non ti piace ormai non lo cambiano più. FAi così: porta il gioco la con lo scontrino e spiega loro che era un regalo, se tutto va bene te lo cambiano con uno di pari valore.