com'è burnout? quello x ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: com'è burnout? quello x ps3

Cambio titolo

com'è burnout? quello x ps3

com'è...? io ho la demo e sembra molto carino...voi come lo giudicate?

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Bellissimo :Q_ prendilo
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

ma come funziona....cioè non ho mai avuto un burnout...ci sono gare tipo need for speed?

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    vai sul thread ufficiali per le informazioni

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    E' una spece di Need for Speed,ma moooolto più selvaggio,distruttivo e libero.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

PSgamer
    Ospite
    molto molto bello,forse un pò troppo ripetitivo, comunque merita tantissimo

xkè ho trovato uno ke lo scambierebbe con il mio virtua tennis 3....ke tanto non ci gioco piu...

Registrato il
    02-08
    Lo scambio è vantagiosissimo,prendi Burnout.
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),

è ke a dire la verita mi ispira di piu uncharted...se trovassi da scambiare con quello..... :P

Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    assolutamente mitico

Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

Registrato il
    02-08
    Ad un certo punto dipende anche da quale genere di gioco ti piace.
    Se sei più propenso alla guida,prendi Burnout,se invece di piace l'avventura,prendi Uncharted.

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    ma come funziona....cioè non ho mai avuto un burnout...ci sono gare tipo need for speed?
    Detta in breve, funziona così:

A quasi ogni incrocio ci sono dei semafori.
    A quasi ogni semaforo è possibile avviare un tipo di gara.

I tipi di gara sono vari, non ricordo come li chiamano ma più o meno sono:
    "Furia Stradale": Devi raggiungere un determinato numero di takedown (incidenti)
    C'è poi la modalità dove devi semplicemente arrivare primo.
    C'è la modalità Crash, anche se ormai non si chiama più così, che puoi attivare in OGNI momento, anche durante una gara, per avviare un incidente catastrofico, nel quale controlli la direzione della macchina mentre rotola, scontradosi dappertutto.

La modalità online è semplicemente spaventosa. In 2 secondi ti colleghi e puoi decidere se cazzeggiare liberamente per la città con gli altri o avviare delle gare (delle quali decidi tu il numero di piste, il punto di partenza e arrivo ecc, ecc).

Il gioco è magnifico. Tecnicamente MOSTRUOSO. Non scatta mai e ha, come detto, la modalità online più veloce della storia. Un attimo prima corri offline, 2 secondi dopo sei online con altri 7 giocatori...

La struttura del gioco, per andare avanti e guadagnare macchine sempre più potenti è basata su varie classi di patenti: vinci un determinato numero di gare minimo e sali di classe ogni volta. Ovviamente più sali di classe, più gare devi fare per arrivare alla patente successiva.

Crash!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    xkè ho trovato uno ke lo scambierebbe con il mio virtua tennis 3....ke tanto non ci gioco piu...
    Burnout per Virtua tennis... Questo è matto... Fallo prima che cambia idea!

Crash!

dici ke ne vale la pena? a me la demo piace molto...ha una grafica incredibile....

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    dici ke ne vale la pena? a me la demo piace molto...ha una grafica incredibile....
    Vai vai, tutta la sezione te lo consiglia
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo