com'è...? io ho la demo e sembra molto carino...voi come lo giudicate?
com'è...? io ho la demo e sembra molto carino...voi come lo giudicate?
Bellissimo :Q_ prendilo
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
ma come funziona....cioè non ho mai avuto un burnout...ci sono gare tipo need for speed?
vai sul thread ufficiali per le informazioni
E' una spece di Need for Speed,ma moooolto più selvaggio,distruttivo e libero.
ID PSN: Dante-ITA
Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)
molto molto bello,forse un pò troppo ripetitivo, comunque merita tantissimo![]()
xkè ho trovato uno ke lo scambierebbe con il mio virtua tennis 3....ke tanto non ci gioco piu...
Lo scambio è vantagiosissimo,prendi Burnout.
Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
è ke a dire la verita mi ispira di piu uncharted...se trovassi da scambiare con quello..... :P
assolutamente mitico
Ad un certo punto dipende anche da quale genere di gioco ti piace.
Se sei più propenso alla guida,prendi Burnout,se invece di piace l'avventura,prendi Uncharted.
Detta in breve, funziona così:
A quasi ogni incrocio ci sono dei semafori.
A quasi ogni semaforo è possibile avviare un tipo di gara.
I tipi di gara sono vari, non ricordo come li chiamano ma più o meno sono:
"Furia Stradale": Devi raggiungere un determinato numero di takedown (incidenti)
C'è poi la modalità dove devi semplicemente arrivare primo.
C'è la modalità Crash, anche se ormai non si chiama più così, che puoi attivare in OGNI momento, anche durante una gara, per avviare un incidente catastrofico, nel quale controlli la direzione della macchina mentre rotola, scontradosi dappertutto.
La modalità online è semplicemente spaventosa. In 2 secondi ti colleghi e puoi decidere se cazzeggiare liberamente per la città con gli altri o avviare delle gare (delle quali decidi tu il numero di piste, il punto di partenza e arrivo ecc, ecc).
Il gioco è magnifico. Tecnicamente MOSTRUOSO. Non scatta mai e ha, come detto, la modalità online più veloce della storia. Un attimo prima corri offline, 2 secondi dopo sei online con altri 7 giocatori...
La struttura del gioco, per andare avanti e guadagnare macchine sempre più potenti è basata su varie classi di patenti: vinci un determinato numero di gare minimo e sali di classe ogni volta. Ovviamente più sali di classe, più gare devi fare per arrivare alla patente successiva.
Crash!
dici ke ne vale la pena? a me la demo piace molto...ha una grafica incredibile....