[1]The World Ends With You [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: [1]The World Ends With You [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ShepeedyBumAò
    Registrato il
    07-07

[1]The World Ends With You [Topic Ufficiale]

The World Ends with You [Topic Ufficiale]

Nome occidentale: The World Ends with You
    Nome giapponese: Subarashiki Kono Sekai - It's a Wonderful World

Piattaforma: Nintendo DS
    Genere: Action-GDR

Date di uscita:
    - JAP: 27/07/2007
    - PAL: 18/04/2008
    - USA: 22/04/2008

Il nuovo brand della Square-Enix è pronto al debutto anche in occidente, dopo aver riscosso un certo successo in Giappone. TWEWY è un GDR improntato all'azione, in cui i protagonisti sono due ragazzi costretti a combattere per le vie di Shibuya, con un sistema di combo che coinvolge entrambi gli schermi: il personaggio maschile si troverà sul touch screen e attaccherà attraverso comandi tattili, mentre il personaggio femminile rimarrà nello schermo superiore e picchierà duro con delle combinazioni di tasti. Dopo una combo andata a buon fine, il moltiplicatore di danno avrà i suoi effetti anche nell'altro schermo, creando delle multi-combo fra i due personaggi. Molto interessante il look dei personaggi, e, più in generale, dell'intero comparto grafico, tendente all'hip-hop.

Screenshot:
    Spoiler:

Link al manga ufficiale (anch'esso in inglese).
    Link alla wikia di TWEWY, ricca di informazioni di ogni tipo.
    Ultima modifica di ShepeedyBumAò; 27-05-2008 alle 19:06:01

Rise from the ashes... L'avatar di Sala93
    Registrato il
    04-06
    853
    Riapertura!

Visto che nessuno mi ha risposto, rifaccio la mia domanda: come faccio a far evolvere le pins che necessitano dei Mingle PP se dove abito io manco lo sanno cos'è un Nintendo DS?
    E RICORDATE CHE SONO UNA RAGAZZA!

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    Citazione Sala93 Visualizza Messaggio
    Riapertura!

Visto che nessuno mi ha risposto, rifaccio la mia domanda: come faccio a far evolvere le pins che necessitano dei Mingle PP se dove abito io manco lo sanno cos'è un Nintendo DS?
    basta che lo lasci acceso e ogni tanto a random ti contatta un alien che ti da 100 pp io lo sto lasciando acceso notti intere XD
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Riapertura!

lo lasci acceso giorno e notte pregando che esista qualche altro essere vivente con un ds acceso nel raggio raggiungibile dal wi-fi
    Niente rosso e grassetto in firma.

Ah, ora non hai davvero una firma. :P

No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    riapertura!
    c'è la rece su gr, ha preso 9

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    lo lasci acceso giorno e notte pregando che esista qualche altro essere vivente con un ds acceso nel raggio raggiungibile dal wi-fi
    ma no esiste un sistema random di assegnazione degli incontri per cui ti fa dopo un tot tempo incontrare i cosidetti "alien"
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Registrato il
    12-05
    i know, c'è anche la leggenda che il sistema non sia random ma sia influenzato da altre apparecchiature wireless...tuttavia, puntare all'evoluzione dei pin cogli alien...good luck

No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Registrato il
    04-06
    853
    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!

Avrei un'altra domanda... ma si possono mettere i capi d'abbigliamento femminili su Neku, Joshua e Beat?
    Non ho ancora potuto verificare perché per il momento non hanno ancora abbastanza Bravery...

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione Fede2 Visualizza Messaggio
    riapertura!
    letta
    oggi sono arrivato al 5 giorno,ed ho il livello in corso,comunque cheffigo
    per ora non ho problemi,solo ad un certo puno mi ero bloccato,poi ho visto la guida,ho visto che faceva pena,l'ho richiusa e l'ho superato da solo
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Registrato il
    12-05
    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!

Avrei un'altra domanda... ma si possono mettere i capi d'abbigliamento femminili su Neku, Joshua e Beat?
    Non ho ancora potuto verificare perché per il momento non hanno ancora abbastanza Bravery...
    in effetti non ho proprio capito perchè non hanno distinto molto semplicemente gli abiti per sesso...ebbene sì, puoi tranquillamente abbigliare i 3 tamarri come dei viados...

Utente L'avatar di Felix91
    Registrato il
    12-05
    Ottimo,finalmente ho capito come si combatte e sto prendendo voti più alti .

Qualche domanda XD:

1) Dove potrei vendere le spille ??
    2) Ho negli oggetti un cd,la track 31,ma come si ascolta??

Grazie in anticipo per le risposte.

Registrato il
    04-06
    853
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    in effetti non ho proprio capito perchè non hanno distinto molto semplicemente gli abiti per sesso...ebbene sì, puoi tranquillamente abbigliare i 3 tamarri come dei viados...
    già fatto

Citazione Felix91 Visualizza Messaggio
    Ottimo,finalmente ho capito come si combatte e sto prendendo voti più alti .

Qualche domanda XD:

1) Dove potrei vendere le spille ??
    2) Ho negli oggetti un cd,la track 31,ma come si ascolta??

Grazie in anticipo per le risposte.
    1)c'è un cestino nel menu delle spille, trascini quelle che vuoi vendere dentro e ti verranno dati automaticamente i soldi.
    2)Cliccandoci sopra?

Registrato il
    05-07
    già fatto

1)c'è un cestino nel menu delle spille, trascini quelle che vuoi vendere dentro e ti verranno dati automaticamente i soldi.
    2)Cliccandoci sopra?
    ma per quelle che si vogliono vendremcome le spille speciali,quelle servono a qualcosa?

Registrato il
    04-06
    853
    Citazione Fede2 Visualizza Messaggio
    riapertura!
    Che strano,mi ricordo che avevano già fatto una recensione quando uscì la versione jap di TWEWY e gli diedero 9.5.

Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ma per quelle che si vogliono vendremcome le spille speciali,quelle servono a qualcosa?
    Ehm...quali spille speciali? Non ti seguo...

Registrato il
    05-07
    Che strano,mi ricordo che avevano già fatto una recensione quando uscì la versione jap di TWEWY e gli diedero 9.5.

Ehm...quali spille speciali? Non ti seguo...
    ci sono due tipi le spille di attacco,energia ecc. e quelle speciali che trovi sopratutto nei combattimenti,quelle che puoi vendere anche a 10000

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo